PDA

View Full Version : Controproposta!!

Jonny1600
10-09-2008, 19:23
Salve..sono abbonato da circa 8 anni a Vodafone ricaricabile..ora dato il costo elevato delle tariffe mi sono deciso di passare a Wind con l'abbonamento all'inclusive dal costo di 30,00€,ora mi ha telefonato una signorina che mi ha proposto 600 minuti al mese senza scatto verso cellulari di tutti gli operatori + i telefoni fissi+200sms 100 verso Vodafone e 100 verso altri operatori al modico prezzo di 29,00€:eek: :eek:
Voi dite che questa proposta sia vera oppure soltanto una mezza truffa?
Grazie

Qwertid
10-09-2008, 23:34
Salve..sono abbonato da circa 8 anni a Vodafone ricaricabile..ora dato il costo elevato delle tariffe mi sono deciso di passare a Wind con l'abbonamento all'inclusive dal costo di 30,00€,ora mi ha telefonato una signorina che mi ha proposto 600 minuti al mese senza scatto verso cellulari di tutti gli operatori + i telefoni fissi+200sms 100 verso Vodafone e 100 verso altri operatori al modico prezzo di 29,00€:eek: :eek:
Voi dite che questa proposta sia vera oppure soltanto una mezza truffa?
Grazie

E' un'offerta Retention, ovvero fatta per cercare di farti cambiare idea sul passaggio ad altro operatore ;)

Se per le tue esigenze va bene accetta :D

Jonny1600
10-09-2008, 23:40
E' un'offerta Retention, ovvero fatta per cercare di farti cambiare idea sul passaggio ad altro operatore ;)

Se per le tue esigenze va bene accetta :D
Grazie per la risposta...l'offerta sembra vantaggiosa,la mia paura non vorrei che dura 1 anno poi stop..pero' la signorina mi ha detto che è una offerta che dura per sempre :rolleyes:

Qwertid
11-09-2008, 17:12
Grazie per la risposta...l'offerta sembra vantaggiosa,la mia paura non vorrei che dura 1 anno poi stop..pero' la signorina mi ha detto che è una offerta che dura per sempre :rolleyes:

Questa la vedo più difficile: di solito queste offerte sono per 1 anno... Goditi l'anno (chiedendo esplicitamente quando ti ricontatteranno la durata della promo) dopodichè cambi operatore e li saluti :D

Jonny1600
12-09-2008, 13:52
Non ho accettato la proposta di Vodafone..morale della favola oggi mi è arrivato 1 Sms di Vodafone chiedendomi di inviare un Sms con la solita scritta Revovo MNP al numero con finale 912...io mi chiedevo lo devo mandare anche se non ho accettato la proposta di Vodafone?
GRAZIE

Pecio
12-09-2008, 14:26
Non ho accettato la proposta di Vodafone..morale della favola oggi mi è arrivato 1 Sms di Vodafone chiedendomi di inviare un Sms con la solita scritta Revovo MNP al numero con finale 912...io mi chiedevo lo devo mandare anche se non ho accettato la proposta di Vodafone?
GRAZIE

se mandi il messaggio rimani cliente vodafone .... se nn lo mandi cambi operatore

Jonny1600
12-09-2008, 14:40
se mandi il messaggio rimani cliente vodafone .... se nn lo mandi cambi operatore

Quello che immaginavo...ma se io non ho accettato proprio ieri l'offerta di Vodafone..perchè inviano gli Sms(per incula*e i clienti)

Jonny1600
15-09-2008, 13:30
Salve..oggi mi ha telefonato di nuovo la tipa Vodafone per comunicarmi che era il mio ultimo giorno per decidere se rimanere con Vodafone..io ho accettato di rimanere con Vodafone dato che non mi fanno pagare la tassa governativa,il mio quesrito è adesso la sim Wind non mi viene proprio attivata oppure la attivano con un loro numero...perchè non vorrei pagare 2 abbonamenti??
Grazie

3nric0
15-09-2008, 14:02
con le ricaricabili quando chiedi portabilita ti danno una sim con numero temporaneo che comunque è gia attiva con il piano prescelto, poi a portabilita terminata il nr temporaneo viene sostituito da quello definitivo. Se fanno cosi anche con gli abbonamenti mi sa che ti rimane attiva con l'abbo scelto, quindi , secondo me te ne ritrovi 2. Cmq è meglio che ti informi con l.OP Wind