MadMax of Nine
10-09-2008, 18:15
Ciao a tutti,
per passaggio a 790i + ddr3 svendo un pò di roba :
DFI UT P35 + OCZ PC8500 Sli Edition + Thermalright xp120 - Venduti a Robe64
Tornata qualche mese fa da rma ( T.C. ) chiaramente in ottimo stato con fattura e bundle completo, penso sia la migliore scheda madre che abbia mai avuto dai tempi dei 486... l'alimentazione digitale elimina il vdrop e addirittura overvolta, sale di fsb oltre i 550 con praticamente i voltaggi al minimo e la cosa più importante per day use è una roccia ( cpu e ram permettendo )
Diciamo che sono un pò indeciso se venderla o no dato che mi ha regalato grandi soddisfazioni ( portare delle ram da 35€ team elite oltre i 1220 Mhz rs non ha prezzo ) ma servono $ :D
E2160 disponibile per blocco con le schede madri qua sotto, a breve test in oc.
Abit in9 32 Max 680i : 90€ + spese ( Praticamente è un regalo )
http://www.uabit.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=48&page=1&model=333
Scambiata per la mia ex 8800Ultra con un utente del forum, ottima scheda, alimentazione digitale e vdrop nullo.. la usavo con l' E8600 a 400 di bus @ 4000Mhz e 2 8800GT... davvero ottima per una configurazione Sli " economica "
Asus P5N-E SLi 50€ + Sped
Ottima scheda come rapporto qualità prezzo, usata con vari processori ( QX6700 - E8600 - E2180 ) anche questa con fattura di 4-5 mesi fa bundle completo.
Stato code :
Abit in9 + cpu : libera
Asus P5N-E : Gigicomo - in trattativa
- Prezzi trattabili per blocchi o condizioni particolari via pvt
- In vendita anche altrove
- Pagamento con bonifico o paypal
- Coda solo se interessati
- Massima disponibilità per prove/screen
- Non scambio con nulla dato che devo monetizzare
per passaggio a 790i + ddr3 svendo un pò di roba :
DFI UT P35 + OCZ PC8500 Sli Edition + Thermalright xp120 - Venduti a Robe64
Tornata qualche mese fa da rma ( T.C. ) chiaramente in ottimo stato con fattura e bundle completo, penso sia la migliore scheda madre che abbia mai avuto dai tempi dei 486... l'alimentazione digitale elimina il vdrop e addirittura overvolta, sale di fsb oltre i 550 con praticamente i voltaggi al minimo e la cosa più importante per day use è una roccia ( cpu e ram permettendo )
Diciamo che sono un pò indeciso se venderla o no dato che mi ha regalato grandi soddisfazioni ( portare delle ram da 35€ team elite oltre i 1220 Mhz rs non ha prezzo ) ma servono $ :D
E2160 disponibile per blocco con le schede madri qua sotto, a breve test in oc.
Abit in9 32 Max 680i : 90€ + spese ( Praticamente è un regalo )
http://www.uabit.com/index.php?option=com_content&task=view&id=32&Itemid=48&page=1&model=333
Scambiata per la mia ex 8800Ultra con un utente del forum, ottima scheda, alimentazione digitale e vdrop nullo.. la usavo con l' E8600 a 400 di bus @ 4000Mhz e 2 8800GT... davvero ottima per una configurazione Sli " economica "
Asus P5N-E SLi 50€ + Sped
Ottima scheda come rapporto qualità prezzo, usata con vari processori ( QX6700 - E8600 - E2180 ) anche questa con fattura di 4-5 mesi fa bundle completo.
Stato code :
Abit in9 + cpu : libera
Asus P5N-E : Gigicomo - in trattativa
- Prezzi trattabili per blocchi o condizioni particolari via pvt
- In vendita anche altrove
- Pagamento con bonifico o paypal
- Coda solo se interessati
- Massima disponibilità per prove/screen
- Non scambio con nulla dato che devo monetizzare