PDA

View Full Version : consiglio su scelta case

argun26
10-09-2008, 17:26
salve
avrei bisogno di un consiglio su l'acquisto di un case...ne volevo prendere uno con la porta laterale trasperante,non molto rumoroso da mettere in camera di mio figlio e mi interessavano questi due modelli che ora vi elenco Case Middletower Nzxt Nemesis e AeroCool AeroEngine II..so che sono esteticamente due cose diverse..ma io volevo solo un parere tecnico grazie
p.s volevo metter anche un lettore di schede tipo Aerocool Power Watch Silver + 25 In 1 Card Reader con la visualizzazione delle:cool: temp..e' una boiata?
grazie

pgp
10-09-2008, 17:46
I 2 case che hai postato non sono il max... che budget hai?

Sul PowerWatch non mi esprimo, non lo comprerei mai.

pgp

MacCarron
10-09-2008, 18:29
salve
avrei bisogno di un consiglio su l'acquisto di un case...ne volevo prendere uno con la porta laterale trasperante,non molto rumoroso da mettere in camera di mio figlio e mi interessavano questi due modelli che ora vi elenco Case Middletower Nzxt Nemesis e AeroCool AeroEngine II..so che sono esteticamente due cose diverse..ma io volevo solo un parere tecnico grazie
p.s volevo metter anche un lettore di schede tipo Aerocool Power Watch Silver + 25 In 1 Card Reader con la visualizzazione delle:cool: temp..e' una boiata?
grazie

mah sono buoni case , anche se un po vecchiotti... Personalmente ti consiglio l'NZXT Lexa Black line , che ha la finestra , è figo , silenzioso e tecnicamente ben fatto ;). Inoltre ha giù un piccolo lcd che mostra le temperature..

argun26
10-09-2008, 18:30
I 2 case che hai postato non sono il max... che budget hai?

Sul PowerWatch non mi esprimo, non lo comprerei mai.

pgp

hai ragione..e' un po tamarro...:D
per il badget...non volevo spendere piu di 100 euro...pensi non trovo niente di buono sotto questa cifra?grazie

argun26
10-09-2008, 18:34
mah sono buoni case , anche se un po vecchiotti... Personalmente ti consiglio l'NZXT Lexa Black line , che ha la finestra , è figo , silenzioso e tecnicamente ben fatto ;). Inoltre ha giù un piccolo lcd che mostra le temperature..

grazie...ho visto il case...bello e costa anche meno di quelli che avevo visto io....:)
p.s sul sito dove ho visto questo case ce ne erano diversi carini...tra cui Thermaltake Soprano Black e Raidmax Smilodon

marcuspe@
10-09-2008, 18:43
io ho questo e lo trovo molto bello, ventilato, e spazioso.
Case Aerocool Zerodegree silver

pgp
10-09-2008, 18:54
hai ragione..e' un po tamarro...:D
per il badget...non volevo spendere piu di 100 euro...pensi non trovo niente di buono sotto questa cifra?grazie

Ti consiglio il Cooler Master RC-690 finestrato, che forse è un po' troppo sobrio per te, ma è ottimo dal punto di vista della ventilazione, e l'Antec Nine Hundred, che secondo me è quello che cerchi.

In generale ti linko un post che ti può aiutare nella scelta.

I case scritti in verde sono quelli consigliati:

http://www.informaticaeasy.net/-forum-.html?func=view&id=507&catid=13

pgp

lucky85
10-09-2008, 20:00
io ti consiglio il Thermaltake Soprano VB1000BWS Midi black...io lo possiedo e secondo me è buono e carino...

MacCarron
10-09-2008, 20:11
grazie...ho visto il case...bello e costa anche meno di quelli che avevo visto io....:)
p.s sul sito dove ho visto questo case ce ne erano diversi carini...tra cui Thermaltake Soprano Black e Raidmax Smilodon

si quei due sono carini ma meno ventilati ;) . E secondo me l'nzxt è più fico, maragi prendi quello con i led rossi :cool: :cool:

marcuspe@
10-09-2008, 20:31
http://www.aerocool.com.tw/case/zerodegree/zerodegree.htm

argun26
10-09-2008, 22:51
vi ringrazio tutti dei conisgli..sono tutti dei case molto belli..l'importante per me era non prendere un bidone....poi si sa i gusti non sono tutti uguali:)
vi faro sapere quale scelgo...ora come ora sono tentato dall'antac, e il soprano...

argun26
25-09-2008, 23:18
salve,vi aggiorno sul fatto che alla fine ho acquistato il case della antec,davvero molto bello,una meraviglia in confronto a quello che avevo:D ho gia montato il tutto anche se mi deve arrivare la scheda nuova e l'alimentatore,un corsai modulare.nel montare pero il vecchio alimentatore,che su questo case va in basso,ho un'enorme problema,il cavo atx 4pin e' troppo corto visto che il connettore e' sulal parte superiore delle scheda.ora mi chiedo:saranno lunghi abbastanza i cavi del corsairesiste eventualmente una prolunga?grazie

Maurè
25-09-2008, 23:40
ottimo acquisto.
per le prolunghe stai tranquillo che si trovano

pgp
26-09-2008, 06:20
I cavi del Corsair sono abbastanza lunghi. Io ho un HX520W montato in basso nel Cosmos 1000 che è un case alto 60cm e non ho usato una prolunga ;)

pgp
26-09-2008, 06:20
ottimo acquisto.

Quoto ;)

pgp

MacCarron
26-09-2008, 11:00
salve,vi aggiorno sul fatto che alla fine ho acquistato il case della antec,davvero molto bello,una meraviglia in confronto a quello che avevo:D ho gia montato il tutto anche se mi deve arrivare la scheda nuova e l'alimentatore,un corsai modulare.nel montare pero il vecchio alimentatore,che su questo case va in basso,ho un'enorme problema,il cavo atx 4pin e' troppo corto visto che il connettore e' sulal parte superiore delle scheda.ora mi chiedo:saranno lunghi abbastanza i cavi del corsairesiste eventualmente una prolunga?grazie

si si tranquillo i cavi ci arrivano. Avevo un antec nine hundred con dentro un corsair hx520W e problemi 0 ;)

Ottimo acquisto cmq.. Ti raccomando però di prendere dei filtri antipolvere per le ventole in intake.

argun26
26-09-2008, 19:50
grazie per le risposte e i consigli....mi avete tranquillizato.:D il case e' davvero bello ed anche qui mi sono serviti i vostri consigli...e' davvero un piacere far parte di questo forum:) (che ruffiano):D :D :D
vi faro sapere
p.s per i filtri li trovo in un negozio x pc?

pgp
26-09-2008, 21:16
p.s per i filtri li trovo in un negozio x pc?

Sì:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=filtro&id=20017&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=filtro&id=224&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

pgp

pgp
26-09-2008, 21:18
:eek: Orrore! :eekk:

Un alimentatore trust?! UN ALIMENTATORE TRUST?! :mad: :incazzed:

Non sono il massimo in termini di qualità... la prossima volta che devi acquistarne uno chiedi a noi ;)

pgp

argun26
26-09-2008, 22:10
Sì:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=filtro&id=20017&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=filtro&id=224&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

pgp

grazie:)

argun26
26-09-2008, 22:12
:eek: Orrore! :eekk:

Un alimentatore trust?! UN ALIMENTATORE TRUST?! :mad: :incazzed:

Non sono il massimo in termini di qualità... la prossima volta che devi acquistarne uno chiedi a noi ;)

pgp

ti chiedo perdono:p ...
questo alimentatore l'ho preso per emergenza...era sabato pomeriggio di meta luglio..i negozi di pc chiusi e a me serviva subito...non ho trovato di meglio:D ..
ma come vedi lo sto cambiando con il corsair:cool:
ciao