PDA

View Full Version : Secondo su tutti!

Mythical Ork
10-09-2008, 17:18
Salve ragazzi. Lunedì mi sono recato a Bari per iscrivermi al test di Disegno industriale (50 posti su 226 persone) e non ero molto convinto dell'esito finale (ho lasciato vuote molte domande su storia dell'arte :muro:... provendo da un'itis :mc: )...

Oggi vado a controllare sul sito del politecnico e mi accorrgo che sono arrivato secondo! Allora decido di fare subito una foto ricordo e di farvela vedere...

So che non è il massimo da un punto di vista tecnico... valutatela solo nel contesto emotivo personale (ancora non ci credo!)

http://img237.imageshack.us/img237/2396/2846236134dbfe7d356bodc2.jpg (http://flickr.com/photos/orlandolacarbonara/2846236134/)

Commenti, AUGURi e critiche sempre graditi :D

Fenomeno85
10-09-2008, 18:09
Salve ragazzi. Lunedì mi sono recato a Bari per iscrivermi al test di Disegno industriale (50 posti su 226 persone) e non ero molto convinto dell'esito finale (ho lasciato vuote molte domande su storia dell'arte :muro:... provendo da un'itis :mc: )...

Oggi vado a controllare sul sito del politecnico e mi accorrgo che sono arrivato secondo! Allora decido di fare subito una foto ricordo e di farvela vedere...

So che non è il massimo da un punto di vista tecnico... valutatela solo nel contesto emotivo personale (ancora non ci credo!)

http://img237.imageshack.us/img237/2396/2846236134dbfe7d356bodc2.jpg (http://flickr.com/photos/orlandolacarbonara/2846236134/)

Commenti, AUGURi e critiche sempre graditi :D

.. è un modo per dire ti attacchi al tram e tiri?!

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Mythical Ork
10-09-2008, 18:14
può essere un'interpretazione ;) ... in relatà c'era uno spazzolino nella mano... con un poì' di fantasia vedici una coppa come segno di vittoria :D

Mythical Ork
10-09-2008, 20:06
non so cosa sia ma auguri :D

È un test di ammissione per l'università. Disegno Industriale è un corso di laurea della facoltà di Architettura dalla durata di 3 anni

Luca-BH
10-09-2008, 20:10
Auguri! :)
La foto, letta con la chiave che hai dato, mi ha fatto molto sorridere ;)

marchigiano
10-09-2008, 20:29
forte, mi ricorda quell'episodio dei simpson dove c'era quell'intelligentone assunto alla centrale atomica che si incavolava come una bestia vedendo homer che pur essendo stupidissimo aveva avuto molte più fortune di lui :D

per la foto potevi anche scattare col cavaletto così esponevi meglio e scattavi a iso100... tanto i pupini mica si muovono...

Jo3
10-09-2008, 20:31
Complimenti e auguri :)

Ricordo che quando mi iscrissi io all'universita nel mio corso arrivai 14 esimo.

marklevi
10-09-2008, 20:32
Auguroni

malja
10-09-2008, 20:48
L'idea di Homer vittorioso tra tutti i supereroi è davvero carina ......... sorvolo sulla realizzazione :D
Complimenti!
:mbe: ma se tu hai tralasciato molte domande e sei secondo il cinquantesimo che ha combinato :doh:

Cemb
10-09-2008, 21:33
Foto simpatica, ma soprattutto..
Auguri e congratulazioni per aver realizzato una tua aspirazione! ;)
In bocca al lupo per la futura carriera universitaria! (che, a mio parere, ti darà modo di dedicarti ancora alla fotografia, se ti interesserà, e con ancora più spunti)

liviux
10-09-2008, 22:38
Congratulazioni!
Ottima l'idea di Homer fra i supereroi. Che poi quel Torcia che ti ha soffiato il primo posto è solo un montato, tutto fumo e niente arrosto.
La foto la vedrei meglio esposta 1 EV in più (raddoppiando il tempo) e con uno sfondo uniforme al posto delle piastrelle.
Hmmm... ciambelle!

francesco ferla
10-09-2008, 22:48
Intanto congratulazioni e in bocca al lupo.

C'è una strana sfocatura. Sembra che la prima figura non stia in primo piano e che Omer sia davanti. Che strano effetto ottico.

Hai bevuto troppo tu, per festeggiare?

O forse ho bevuto troppo io?

Mythical Ork
11-09-2008, 01:52
Auguri! :)
La foto, letta con la chiave che hai dato, mi ha fatto molto sorridere ;)

Ti ringrazio molto, l'obiettivo era proprio rendervi partecipi dell'evento e farvi sorridere :)

forte, mi ricorda quell'episodio dei simpson dove c'era quell'intelligentone assunto alla centrale atomica che si incavolava come una bestia vedendo homer che pur essendo stupidissimo aveva avuto molte più fortune di lui :D

per la foto potevi anche scattare col cavaletto così esponevi meglio e scattavi a iso100... tanto i pupini mica si muovono...

Indimenticabile quella puntata :D ... (anche per quello ho scelto homer... visto che mi assomigliava di più :p). Per quanto riguarda la realizzazione, riconosco tutti i difetti, solo che dovete considerare l'euforia, la voglia di scattare in fretta e il fatto che ancora non ci credevo...

Complimenti e auguri :)

Ricordo che quando mi iscrissi io all'universita nel mio corso arrivai 14 esimo.

Che facoltà? Grazie per gli auguri

Auguroni

Grazie anche a te

L'idea di Homer vittorioso tra tutti i supereroi è davvero carina ......... sorvolo sulla realizzazione :D
Complimenti!
:mbe: ma se tu hai tralasciato molte domande e sei secondo il cinquantesimo che ha combinato :doh:

Fai bene a sorvolare :p. Per quanto riguarda le domande, su 80 ce ne erano 25 di storia dell'arte; ma di queste ultime avrò risposto al massimo a 7-8 lasciandone più di 15 vuote (molte domande erano su arte comtemporanea... dove ho alcune lacune). Poi, proveniendo da un'istituto tecnico industriale, ho compensato su matematica, fisica e disegno rispondendo alla fine a circa 58 domande su 79 (una aveva un errore :p). Ero preoccupato perchè avevo visto molte persone provenienti dall'istituto artistico... ma alla fine è andata molto più che bene :cool:

Foto simpatica, ma soprattutto..
Auguri e congratulazioni per aver realizzato una tua aspirazione! ;)
In bocca al lupo per la futura carriera universitaria! (che, a mio parere, ti darà modo di dedicarti ancora alla fotografia, se ti interesserà, e con ancora più spunti)

Grazie Cemb... sono molto contento di questo traguardo che in realtà non è altro che l'inizio della vera gara...

Congratulazioni!
Ottima l'idea di Homer fra i supereroi. Che poi quel Torcia che ti ha soffiato il primo posto è solo un montato, tutto fumo e niente arrosto.
La foto la vedrei meglio esposta 1 EV in più (raddoppiando il tempo) e con uno sfondo uniforme al posto delle piastrelle.
Hmmm... ciambelle!

Secondo me quel Torcia ha passato tutte le ultime settimane a studiare e ristudiare... poi vedremo sul campo chi è il migliore :p

Intanto congratulazioni e in bocca al lupo.

C'è una strana sfocatura. Sembra che la prima figura non stia in primo piano e che Omer sia davanti. Che strano effetto ottico.

Hai bevuto troppo tu, per festeggiare?

O forse ho bevuto troppo io?

Io mi sono appena ritirato stasera... abbiamo festeggiato un poco, ma visto che dovevo guidare, non ho bevuto niente di pericoloso ;)

Lo strano effetto credo dipenda dall'angolo di inquadratura che mi aveva colpito già mentre inquadravo... in questo modo mi piaceva far risultare il mio personaggio davanti a tutti anche se in realtà fosse solo secondo...

P.S.: Un grazie in particolare va a mio fratello che fa la collezione dei fumetti ed aveva a disposizione tutti i supereroi :D

mailand
11-09-2008, 08:41
Complimenti!
quoto per l'idea di homer deh ih oh :D

e mi associo agli auguri ;)

liviux
11-09-2008, 09:51
Secondo me quel Torcia ha passato tutte le ultime settimane a studiare e ristudiare... poi vedremo sul campo chi è il migliore :p

Odio dovertelo dire, ma all'Università passare settimane a studiare e ristudiare non è che sia un "trucco sleale" per superare altri migliori "sul campo"...
Comunque ancora bravo e grazie per aver voluto condividere questo momento.

Radeon_1001
11-09-2008, 11:28
Augori per l'ammissione, ma ricordati che si tratta di un punto di partenza e non di arrivo!

Simpatica scenetta, la vedo un poco settoesposta ma qui l'emozione avrà sicuramente giocato un brutto scherzo:D .

Ciao;)

Mythical Ork
11-09-2008, 13:27
quoto per l'idea di homer deh ih oh :D

e mi associo agli auguri ;)

homer dice: deh ih ih oh :p

Odio dovertelo dire, ma all'Università passare settimane a studiare e ristudiare non è che sia un "trucco sleale" per superare altri migliori "sul campo"...
Comunque ancora bravo e grazie per aver voluto condividere questo momento.

Se odi dirlo, allora non lo dire :grrr: :banned:
Diciamo che non sono mai stato un patito dello studio... ma nonostante questo ho sempre avuto risultati sopra la media... (i miei amici mi odiano per questo ;) )

Augori per l'ammissione, ma ricordati che si tratta di un punto di partenza e non di arrivo!

Simpatica scenetta, la vedo un poco settoesposta ma qui l'emozione avrà sicuramente giocato un brutto scherzo:D .

Ciao;)

Lo so che è solo un punto di partenza... ma per il momento me lo godo come un traguardo...:cincin:

Mythical Ork
05-02-2009, 16:17
Riporto in auge questa discussione

Appunto.
Dovrebbe ................... :D

Bhè... che dire... primo esame... 30 e LODE...

posso considerarmi contento? :p

http://img9.imageshack.us/img9/1262/img5650copiabc7.jpg

P.S.: Meglio il 18/55 o questo 85 1.8? :Prrr:

liviux
05-02-2009, 16:23
Sborone!
Complimenti!

Cemb
05-02-2009, 17:10
Congratulazioni! :mano:
adesso ti tocca pagar da bere :asd:

orlando_b
05-02-2009, 17:27

:

Il solito secchione che non sa fare nemmeno una fotografia decente

:Prrr:

:ciapet:

Donquijote
05-02-2009, 17:33

P.S.: Meglio il 18/55 o questo 85 1.8? :Prrr:

Puoi puoi...

Vogliamo vedere il libretto!

Ciao.
Zp

Mythical Ork
05-02-2009, 17:52
Sborone!
Complimenti!

Grazie ;)

Congratulazioni! :mano:
adesso ti tocca pagar da bere :asd:

Grazie ;)
Se un giorno passerai di qua... sarò ben lieto di offrirti qualcosa....

Il solito secchione che non sa fare nemmeno una fotografia decente

:ciapet:

E solo perchè tu non ci arrivi a capire le mie foto :Prrr:

Un giorno dobbiamo fare i conti io e te :Perfido:

Puoi puoi...

Vogliamo vedere il libretto!

Ciao.
Zp
Grazie Cavaliere

I libretti non li hanno stampati ancora... ma sono andato comunque in segreteria a farmelo verbalizzare :D