View Full Version : [Reggio Calabria - no sped.] EEE PC 900 con Win XP - Euro 290 intrattabili.
METTERNIK
10-09-2008, 17:03
Come da titolo, il pc l'ho comprato per sfizio per l'estate, ma ora che è arrivato settembre non ne sento più la necessità, avendo già un notebook spaziale con il quale già mi trovo da Zeus. Lo vendo solo su Reggio Calabria, il prezzo è intrattabile visto che l'ho pagato 399 e ha uno stato d'uso pari alla vetrina.
@ x chi invece lo volesse fuori Reggio, io per adesso dò maggiore privilegio alla vendita sul posto, in caso passano 7 giorni comincerò a dare ascolto a eventuali vendite fuori zona, ma con spedizioni assicurate a carico dell'acquirente.
Tocca a voi
coda 270 euro spedito assicurato.no perditempo!;)
Come da titolo, il pc l'ho comprato per sfizio per l'estate, ma ora che è arrivato settembre non ne sento più la necessità, avendo già un notebook spaziale con il quale già mi trovo da Zeus. Lo vendo solo su Reggio Calabria, il prezzo è intrattabile visto che l'ho pagato 399 e ha uno stato d'uso pari alla vetrina.
@ x chi invece lo volesse fuori Reggio, io per adesso dò maggiore privilegio alla vendita sul posto, in caso passano 7 giorni comincerò a dare ascolto a eventuali vendite fuori zona, ma con spedizioni assicurate a carico dell'acquirente.
Tocca a voi
METTERNIK
11-09-2008, 10:53
significa che "puliti" realizzerei 250... no, mi dispiace, il PC è praticamente nuovo e non mi va di svenderlo.
se ci ripensi contattami.ciao;)
p.s. nuovo si trova a 349 euro. fai tu;)
significa che "puliti" realizzerei 250... no, mi dispiace, il PC è praticamente nuovo e non mi va di svenderlo.
METTERNIK
11-09-2008, 17:38
tu hai le tue ragioni, io ho le mie. Stessimo parlando di un qualcosa di sfruttato, allora potrei capire, me lo compro nuovo, spendo di più e buonanotte! Ma qui si sta parlando di un eee pc praticamente comprato per le due settimane di ferie che ho avuto ad agosto che mi seccavo portarmi appresso il mio portatile ingombrante e poi riposto nella sua bella custodia di velluto. Ripeto, poi sono valutazioni personali... Comprarlo a 290 non è una bestemmia, ok, lo si troverà a 349, ma 290 sono sempre 290 e non 349. L'Italia è in crisi anche perchè abbiamo perso di vista il valore dei soldi e della conversione lira>euro= 60€ sono soldi, se poi per te o qualche altro non sono nulla...sono contento per te!:rolleyes:
METTERNIK
15-09-2008, 15:42
Comunicazione di servizio
EEE PC Venduto
Si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.