PDA

View Full Version : Riaprite il thread sull'Omnia!!

Allen3
10-09-2008, 15:51
Ho sempre letto con interesse (pur senza capirci molto) il thread ufficiale sull'omnia. Oggi lo compro e voi chiudete il topic??

Ma bandite i frustrati che vengono ad azzuffarsi su un forum, piuttosto di far venire meno l'utilità del forum stesso a causa di poche persone! Ma che esistono a fare i moderatori?

Cmq: veloce domanda al volo per un niubbo totale: ho attaccato l'i900 da spento alla corrente per ricaricarlo, è normale che non appaia niente sullo schermo??? Il telefono è diventato caldino quindi pare si stia ricaricando... ma come faccio a capire quando è completamente carico ?!?
Bisogna per forza caricarlo da acceso per capirlo??

Grazie
...e riaprite please

halduemilauno
10-09-2008, 19:45
Ho sempre letto con interesse (pur senza capirci molto) il thread ufficiale sull'omnia. Oggi lo compro e voi chiudete il topic??

Ma bandite i frustrati che vengono ad azzuffarsi su un forum, piuttosto di far venire meno l'utilità del forum stesso a causa di poche persone! Ma che esistono a fare i moderatori?

Cmq: veloce domanda al volo per un niubbo totale: ho attaccato l'i900 da spento alla corrente per ricaricarlo, è normale che non appaia niente sullo schermo??? Il telefono è diventato caldino quindi pare si stia ricaricando... ma come faccio a capire quando è completamente carico ?!?
Bisogna per forza caricarlo da acceso per capirlo??

Grazie
...e riaprite please

ma non ti hanno dato il manuale? non fai prima a leggerlo?
:tapiro:

Allen3
10-09-2008, 20:04
ma non ti hanno dato il manuale? non fai prima a leggerlo?
:tapiro:

Il manualetto è striminzito.. e cmq mi sa che è una cosa troppo banale per esserci scritta... guarderò sul cd.

lucafisio
11-09-2008, 09:04
Durante la carica si accende un tenue led nel pulsante di accensione, rosso in fase di ricarica, verde quando è carico.

Allen3
11-09-2008, 15:20
Durante la carica si accende un tenue led nel pulsante di accensione, rosso in fase di ricarica, verde quando è carico.

Sì poi me ne sono accorto, grazie :)

Per quanto riguarda il riaprire la discussione ancora niente eh? Bah....

salemme80
11-09-2008, 22:36
Salve ragazzi, mi dite come configurare outloock per poter gestire la mia posta elettronica dal mio omnia?
Io uso la mail di alice.
Riesco ad inserire tutto sino a quando mi chiede di immettere: Indirizzo Server, che devo scrivere?
Grazie

mordillina
12-09-2008, 17:36
il manuale e' praticamente INESISTENTE, si sul cd che sul web :mc:

Ginoiso
12-09-2008, 19:32
è uscito un aggiornamento per la francia!

Ginoiso
14-09-2008, 01:04
Ma sta discussione ancora è chiusa?:mbe:

Allen3
14-09-2008, 17:07
Ma sta discussione ancora è chiusa?:mbe:

Assurdo...

albert75
14-09-2008, 17:23
in effetti interesserebbe anche a me qualche paragaone

lucafisio
15-09-2008, 07:09
Si, in effetti sembra anche a me che la "punizione" sia durata abbastanza e ragionevolmente si potrebbe riaprire...tuttalpiù mi parrebbe più giusto "punire" i singoli colpevoli dei flam.