View Full Version : [GENOVA]Vendo psp
Ciao a tutti, Vendo Sony psp con memory stick 4gb sandisk (originalissima) con CF 4.01 m33.
Accessori:
1 Psp
1 Memory stick 4gb Sandisk
2 Batterie
1 Caricabatterie
1 Porta UMD sony originale
1 Laccetto
1 Custodia
4 Giochi (pro5, Ridge Racer, Bournout Legends, gta:lcs)
1 Film UMD ( Spider Man 2)
Posso fornire una foto di tutto il contenuto.
Non esitate a contattarmi...ci sapremo mettere d'accordo
Vendo il tutto a: 200€ Trattabili RIBASSO 120 € +ss
Saluti a tutti
Mi sembra decisamente Ot come prezzo se cali e di 1/4 posso farci un pensierino...
Posso farti 170 comprese le spedizioni.
coda, urgente per un amico, però gli intaressa senza giochi. Se ti và così fammi sapere un prezzo.
Guarda posso farti 150 + sped, i giochi però te li regalo perchè non saprei cosa farmene:D
La psp quanto tempo ha?
Scontrino?
Grazie
La psp ha circa 2 anni e mezza e purtroppo senza scontrino.
Proponete voi un prezzo e poi ne discutiamo
Up...RIBASSO 130€ SPEDITO
Tony_Montana91
16-09-2008, 14:50
Ciao,interessato a PSP + 1 Batteria + Caricabatteria :)
Nient'altro :)
guncannon
16-09-2008, 15:37
PM for you
modicano
17-09-2008, 00:38
per favore mi dici in pm quanto vuoi senza giochi???? o cmq il tuo ultimo prezz in all inclusive....inoltre vorrei sapere se hai feed positvi
Allora i giochi come ho detto in precendeza li regalo visto che non saprei cosa farmene.
il prezzo all inclusive è di 120 + s.s.
per i Feed mi stanno arrivando tre oggetti (pagati in orarissimo) da tre utenti qui sul mercatino. posso darti i nomi senza problema
Fammi sapere
Up
Ciao, sono interessato se è la versione Fat. Fammi sapere grazie
modicano
18-09-2008, 16:39
gaurda se mi includi le spese potrei prenderlo...famm spare però preferisco passare su ebay...così aho qualceh feed o al massimo ti pago nn appena arriva ho voti spositvi dappertutto...grazie ciao
Ciao sono interessato alla memory da 4gb solo se smembri se è originale se funziona perfettamente e SOPRATTUTTO funziona il magic gate e non sia una FAKE
Ciao sono interessato alla memory da 4gb solo se smembri se è originale se funziona perfettamente e SOPRATTUTTO funziona il magic gate e non sia una FAKE
Per ora non smembro....up....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.