Kenji87
10-09-2008, 14:10
Salve a tutti, come da oggetto vendo:
Wii completo di tutto l'imballo originale (quindi anche con wiisport), comprato nel novembre del 2007, moddato con wiikey aggiornato all'ultima versione perfettamente funzionante : 230Euro
Lan Adapter originale Nintendo: 20 euro
1 Wiimote + 1 Nunchuk, usati pochissimo e perfettamente funzionanti (quindi in totale 2 wiimote e 2 nunchuk) = 40Euro
2 Protezioni per i 2 Wiimote.
Vendo per inutilizzo.
Ho effettuato scambi sia su questo forum sia su altri, ho anche voti positivi su ebay.
Prezzo Totale: 290 euro
Non smembro.
Valuto scambi con Xbox360 arcade Falcon
Per ora valuto solo scambio a mano nel mio paese (vicino Monza).
Per correttezza aggiungo che è capitato molto raramente che il gioco Wii Sport non partisse, ma è bastato toglierlo e inserirlo nuovamente.
Wii completo di tutto l'imballo originale (quindi anche con wiisport), comprato nel novembre del 2007, moddato con wiikey aggiornato all'ultima versione perfettamente funzionante : 230Euro
Lan Adapter originale Nintendo: 20 euro
1 Wiimote + 1 Nunchuk, usati pochissimo e perfettamente funzionanti (quindi in totale 2 wiimote e 2 nunchuk) = 40Euro
2 Protezioni per i 2 Wiimote.
Vendo per inutilizzo.
Ho effettuato scambi sia su questo forum sia su altri, ho anche voti positivi su ebay.
Prezzo Totale: 290 euro
Non smembro.
Valuto scambi con Xbox360 arcade Falcon
Per ora valuto solo scambio a mano nel mio paese (vicino Monza).
Per correttezza aggiungo che è capitato molto raramente che il gioco Wii Sport non partisse, ma è bastato toglierlo e inserirlo nuovamente.