View Full Version : Blackberry 8300 curve! problema posta
winnertaco
10-09-2008, 14:46
Ciao ragazzi, ho un blackberry 8300 curve sul quale ricevo regolarmente la posta elettronica e spesso anche con allegato!
il problema sta nel fatto che non so come poter visualizzare la posta del telefono tramite computer in modo da poter scaricare gli allegati dal telefono al pc e poterli visualizzare a schermo (non lo schermo del telefono che è minuscolo)
grazie
Winner
winnertaco
11-09-2008, 13:08
il software Desktop Manager del blackberry da quanto ho potuto vedere mi consente soo di poter gestire i file multimediali...e non di scaricare la posta elettronica del telefono.
voi non conoscete un programma che mi permette di visualizzare la posta elettronica che è nel telefono, momentaneamente nel pc?
se non vuoi visualizzarlo sullo schermo:
scarichi l'allegato
lo salvi sulla memory card
e lo apri da pc
winnertaco
15-09-2008, 09:43
se non vuoi visualizzarlo sullo schermo:
scarichi l'allegato
lo salvi sulla memory card
e lo apri da pc
non è possibile con il firmware presente. devo verificare se facendo un aggiornamento firmware la cosa è fattibile!
non è possibile con il firmware presente. devo verificare se facendo un aggiornamento firmware la cosa è fattibile!
fw 4.5 e stai apposto e vedi pure le mail in html.
winnertaco
15-09-2008, 09:47
fw 4.5 e stai apposto e vedi pure le mail in html.
ok perfect :) proverò al più presto... l'unica cosa è che l'agg firmware nel blackberry è veramente pipposo :(
ok perfect :) proverò al più presto... l'unica cosa è che l'agg firmware nel blackberry è veramente pipposo :(
passare dal 4.2 al 4.5 è un po na palla si cmq vai su blackberryitalia ci sono guide passo passo
winnertaco
15-09-2008, 16:29
passare dal 4.2 al 4.5 è un po na palla si cmq vai su blackberryitalia ci sono guide passo passo
Già visto! grazie ;)
è un pò impegnativo, ma si può fare! :)
Già visto! grazie ;)
è un pò impegnativo, ma si può fare! :)
messa la 4.5 gli aggiornamenti li fai in un attimo.
scarichi
installi su pc
col dm gli dici di aggiornare
vai a farti la doccia
pure la barba
e quando torni hai il cellulare con fw nuovo e tutti i dati applicazioni settaggi ripristinati
Franco Bellini
13-01-2009, 10:12
...io,invece,non riesco ad aprire gli allegati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.