Raumizio
10-09-2008, 13:27
Come da titolo, vendo
8800GTS 512 Point of View, in perfette condizioni, usata pochi mesi, cambio per passaggio ad altra vga.
Ottima in overclock, con le temperature invernali regge senza problemi gli 820/2000/2240 Mhz.
In estate, in pieno agosto, 810/1950/2220 senza una grinza, dopo ore di utilizzo.
Usata in case Coolermaster RC-690 con dissi stock.
Ancora in garanzia fino a primavera (mi pare aprile) 2010 presso www.avalonpc.it, ovviamente fornisco ricevuta di vendita come documento di garanzia.
Scatola completa di tutto, in perfette condizioni, cd drivers, adattatori, etc.
Prezzo 110 euro.
In caso di spedizione, pacco celere 3 a 9.80 euro.
Dò precedenza a scambio a mano e pagamento in contanti.
Di seguito coda per spedizione.
Non sono intenzionato a scambiare, preferisco pagamento.
Possibilità di scegliere tra postepay e versamento su mio conto corrente.
Dimenticavo, la scheda mi arriva a inizio prossima settimana, quindi direi che posso spedire la vga per martedì/mercoledì. :D
8800GTS 512 Point of View, in perfette condizioni, usata pochi mesi, cambio per passaggio ad altra vga.
Ottima in overclock, con le temperature invernali regge senza problemi gli 820/2000/2240 Mhz.
In estate, in pieno agosto, 810/1950/2220 senza una grinza, dopo ore di utilizzo.
Usata in case Coolermaster RC-690 con dissi stock.
Ancora in garanzia fino a primavera (mi pare aprile) 2010 presso www.avalonpc.it, ovviamente fornisco ricevuta di vendita come documento di garanzia.
Scatola completa di tutto, in perfette condizioni, cd drivers, adattatori, etc.
Prezzo 110 euro.
In caso di spedizione, pacco celere 3 a 9.80 euro.
Dò precedenza a scambio a mano e pagamento in contanti.
Di seguito coda per spedizione.
Non sono intenzionato a scambiare, preferisco pagamento.
Possibilità di scegliere tra postepay e versamento su mio conto corrente.
Dimenticavo, la scheda mi arriva a inizio prossima settimana, quindi direi che posso spedire la vga per martedì/mercoledì. :D