PDA

View Full Version : [pv+sped] Vendo Notebook HP DV5 1030, nuovo di pacca, garanzia estesa a 4 anni.

Shade83
10-09-2008, 12:52
Come da titolo :)

Nuovo di pacca, mai aperto, sigillo in nastro ancora bell'e intatto. La data d'acquisto è 6/9 e la garanzia come detto è estesa a 4 anni by media world. Perchè lo vendo? Non per beneficienza, ma perchè voglio un acer 5930 -944, modello che quelle bestie di mw non hanno. Mi è stato regalato per il mio compleanno un toshiba 1bu (che infatti ho tentato di vendere qualche giorno fa), che poi ho cambiato da mw con questo, laddove è la prima alternativa che mi ero posto all'acer. mal che vada, mi tengo questo e vivo sereno. Lo so che non ve ne frega un kaiser, è giusto per darvi un'idea sul perchè vendo un pc nuovo di pacca acquistato normalmente in un negozio (dato che altrimenti uno potrebbe pensare che il pc non esista :D )

Il prezzo è di 925 euro (+ eventuale spedizione, 10 euro di paccocelere 3), da mw con estensione di garanzia lo pagate in totale 965...non male, via.

Io sono di voghera (pv), ben vengano scambi a mano in zona.

Qui sotto tutte le specifiche tecniche, incollate dal sito hp:

Processore, sistema operativo e memoria
Tipo di processore
Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2
• Processore Intel® Core™2 Duo P8400
• 2,26 GHz , 3 MB di cache L2
• Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 4965AGN

Sistema operativo installato
Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit)

Memoria standard
4096 MB

Inserimento della memoria
(2 x 2048 MB)

Unità interne
Disco rigido interno
250 GB

Controller del disco rigido
Disco rigido SATA

Velocità del disco rigido
5400 rpm

Tipo di unità ottica
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer

Caratteristiche del sistema
Scheda di memoria
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture

Modem
Modem ad alta velocità a 56K

Interfaccia di rete
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata

Tecnologie wireless
Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 4965AGN

Funzionalità wireless
Connessione di rete wireless Bluetooth®

Porte I/O esterne
4 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata, 1 porta VGA, 1 connettore Ethernet RJ45, 1 connettore modem RJ11, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando, connettore per cavo docking

Interfaccia di acquisizione video
Interfaccia IEEE 1394 FireWire®

Slot di espansione
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

Dimensioni dello schermo
WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen

Risoluzione dello schermo
1280 x 800

Adattatore video
NVIDIA GeForce 9600M GT

RAM video
Fino a 1791 MB di memoria grafica totale con 512 MB dedicati

Sintonizzatore TV
TV Tuner DVB-T

Pannello di controllo
Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD

Webcam
HP Pavilion WebCam con microfono integrato

Controllo remoto
con telecomando, HP Mobile telecomando

Audio interno
Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit

Altoparlanti e microfono
Altoparlanti Altec Lansing®

Tastiera
Tastiera compatibile a 101 tasti

Dispositivo di puntamento
Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale e orizzontale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 1 pulsante di avvio rapido

Tipo di alimentazione
Adattatore di alimentazione CA 90 W

Software
Software – Produttività e finanza
Microsoft® Works e versione di prova per 60 giorni di Microsoft® Office Home e Student 2007

Software preinstallato
Microsoft® Internet Explorer; Windows Mail; Adobe® Reader

Software del driver per unità ottica
Windows Media Player ; Windows Photo Gallery ; DVD Play ; Windows Movie Maker, Windows DVD Maker ; Cyberlink DVD Suite ; Windows Media center, QuickPlay per Windows ; HP Total Care Advisor

Software incluso
Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver); Riallocazione opzionale della partizione di ripristino; Tool di creazione CD/DVD di ripristino; Symantec™ Norton Internet Security™ 2008 (live update per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook

Dimensioni / peso / garanzia
Peso
2,65 kg

Peso della confezione
4,65 kg

Dimensioni (L x P x A)
35,7 cm (L) x 25,9 cm (P) x 3,49 cm (A min) / 4,19 cm (A max)

Dimensioni della confezione (L x P x A)
415 x 160 x345 mm

themooser
10-09-2008, 12:58
Devi adeguare il prezzo...da regolamento devi mettere il prezzo più basso trovato sulla rete decurtato dell'IVA...

quindi, si trova a 848,77...lo devi vendere a 707...

Shade83
10-09-2008, 13:12
lo so, ma non ha senso svendere un pc a 250 euro in meno del suo prezzo...un ragionamento del genere ha senso per oggetti usati, non certo oggetti nuovi; starà al buonsenso dei mod lasciare aperto o chiudere il topic, il prezzo del pc rimane 925 euro.

Gunny Highway
10-09-2008, 13:32
lo so, ma non ha senso svendere un pc a 250 euro in meno del suo prezzo...un ragionamento del genere ha senso per oggetti usati, non certo oggetti nuovi; starà al buonsenso dei mod lasciare aperto o chiudere il topic, il prezzo del pc rimane 925 euro.

:D nn è questione di buon senso è il regolamento ... altrimenti arriverebbero pure i negozianti a vendere qui

les2
10-09-2008, 13:36
a prezzo da regolamento a me interessa, nel caso coda e fami un fischio in pvt. altrimenti nada...

lucasante
10-09-2008, 13:43
fai il recesso no??