PDA

View Full Version : clonato postepay

wolfnyght
10-09-2008, 13:34
arrivo dalla caserma dei carabinieri di fossano

stamattina son andato alla posta per spedir dei pacchi
vado per pagar con la postepay
carta bloccata il restonso
alchè dico ma guardi che ehm avrei oltre 330 euros nella postepay(dovevo pagar una cosa urgentissima e seria oggi,così mi trovo pure nella merd@)
mi fà l'estratto conto
nadas carta bloccata saldo di 47 euro
dall'estratto risulta che il 9 alle 19.04 una ricarica online ad altra postepay
di 260 euro

io ma che caxxo dice?
io non hò fatto nessuna ricarica a nessuna carta!
ma stiamo scherzando

han telefonato ai vari numeri verdi MA NATURALMENTE NESSUNO RISPONDE A STI CAXXO DI NUMERI VERDI DATO CHE FANNO UN CAXXO E NOI LI PAGHIAMO QUESTI!

ora hò fatto denuncia in caserna dei carabinieri,ma conoscendo l'italia,se và bene tra 5 anni mi diranno che non si può far niente..........e naturalmente chi ha fatto ciò non mi diranno il nome e cognome...........

sto nervoso da piangere

Se becco chi mi ha fatto sto scherzetto gli strappo il cuore e me lo mangio

(stessa frase detta in caserma...)

mo prego solo che se li mangi tutti in medicine
che gli muoia qualcuno di caro
che gli venga un cancro osseo(il più doloroso in assoluto)
che muoia tra atroci sofferenze

quel(censura) mi ha lasciato nella merda più assoluta

Qwertid
10-09-2008, 13:39
Porca, mi dispiace tantissimo :cry: :cry:

Ma hai lasciato il numero di postepay in qualche sito poco sicuro? Hai pagato qualche ristorante, oggetto con postepay e magari ti possono aver fatto il servizietto copiando il numero e il CV2?

trallallero
10-09-2008, 13:41
Mi spiace, capisco la rabbia.

Ma anche tu, usare le poste italiane :rolleyes:

A me hanno clonato la carta di Fineco, 1.600€ prelevati dalla Francia.

Ho mandato a Fineco una denuncia, il foglio ore del lavoro che provava che in quei giorni non ero in Francia, tempo 5/6 giorni ho ricevuto i 1.600€ da Fineco che è assicurata.

postpay :nono:

Giant Lizard
10-09-2008, 13:42
ho avuto un problema simile. Anche a me l'hanno bloccata, ho fatto richiesta di sblocco, è passato un mese e ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Tutt'ora ho la carta bloccata. Se non altro non ho perso soldi... :\

trallallero
10-09-2008, 13:42
Porca, mi dispiace tantissimo :cry: :cry:

Ma hai lasciato il numero di postepay in qualche sito poco sicuro? Hai pagato qualche ristorante, oggetto con postepay e magari ti possono aver fatto il servizietto copiando il numero e il CV2?

secondo me è la postpay stessa

Redux
10-09-2008, 13:45
Qualcuno dal quale hai ricevuto un pagamento con postepay ha azzeccato la tua login/psw ed è riuscito a trasferirsi dei soldi?

wolfnyght
10-09-2008, 13:47
no mai usata per altro se non per pagamenti online e sopratutto per farmi ricaricare:muro:
per negozi et similia
contante e via

ste =]
10-09-2008, 13:47
ho avuto un problema simile. Anche a me l'hanno bloccata, ho fatto richiesta di sblocco, è passato un mese e ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Tutt'ora ho la carta bloccata. Se non altro non ho perso soldi... :\

rifarla? :|

wolfnyght
10-09-2008, 13:48
Qualcuno dal quale hai ricevuto un pagamento con postepay ha azzeccato la tua login/psw ed è riuscito a trasferirsi dei soldi?

non credo dato che come password è difficile da beccare ma difficile difficile
a meno non conosca tutta la mia vita(ed anche li miriadi di variabili)

Froze
10-09-2008, 13:50
mi spiace molto e spero tu riesca a risolvere (anche se ne dubito purtroppo :\ )

pur avendo e utilizzando spesso la postepay, non mi sono mai fidato molto del mezzo, tant'e' che difficilmente tengo importi superiori ai 60/70 euro (e quando accade restano li per pochissimi giorni).

alphacygni
10-09-2008, 14:02
ma li mortacci loro...
cmq io mi sono sempre fidato poco della PP, specie per il fatto che per ricevere le ricariche uno finisce per darne il numero a porci e cani... per diverso tempo (ora e' un po' che non lo faccio perche' la sto usando poco) ho adottato questo sistema: carta principale per ricevere i pagamenti ed il cui numero puo' essere dato a chiunque, carta secondaria usata per "svuotare" la principale una volta superata una certa cifra (sui 100-150)... certo ti ruga il culo a spendere ogni volta un euro per questa cazzata, ma almeno sei un po' piu' protetto... poi eventualmente i soldi sulla secondaria si possono usare o per acquisti web sicuri, oppure riscuotendo direttamente il contante in posta (e li sono altri soldi, ovviamente)

Estero
10-09-2008, 14:03
Purtroppo con le ricaricabili al 99% hai perso i soldi...

Estero
10-09-2008, 14:06
Non bisogna mai tenerci molti soldi se la si usa per ricevere pagamenti (che cmq vuol dire usarla "contro natura" dato che non è fatta per quello, ma data la comodità e la diffusione lo fanno più o meno tutti me compreso)

3N20
10-09-2008, 14:17
io la uso solo per comodità...mattina alle 8.00 vado in posta,alle 11.00 effettuo il pagamento e così la svuoto, lasciandoci non più di 10 euro di credito residuo..

stesio54
10-09-2008, 14:22
nel novembre dell'anno scorso mi accorsi che mi avevano prelevato a botte di 30€ ogni 30 minuti ben 550€ dalla postepay ( per giocare a poker online... pure scarso ilgiocatore :D 30 minuti 30 euro :D )....
vado in caserma, disconosco le operazioni , faccio formale denuncia di clonazione, vado alle poste ( avevo bloccato la carta mentre facevo denuncia) ritiro il restante e faccio denuncia alle poste allegando la fotocopia della denuncia ai carabinieri.
dopo 5 mesi mi vedo recapitare un'assegno delle poste italiane con cui mi rifondevano di quanto denunciato senza alcuna spiegazione ( c'era scritto tipo - reintegro carta bloccata - o una cosa simile).

la sfortuna mia è stata che mi erano rimasti un bel pò di soldi e usandola pochissimo non la controllavo giornalmente ma ogni tanto ).

GiganteBuono
10-09-2008, 14:30
mo prego solo che se li mangi tutti in medicine
che gli muoia qualcuno di caro
che gli venga un cancro osseo(il più doloroso in assoluto)
che muoia tra atroci sofferenze

queste cose non dovresti neppure pensarle... per 260 euro di merda poi...vergogna !
sei senza rispetto per chi sta male veramente

Qwertid
10-09-2008, 14:33
queste cose non dovresti neppure pensarle... per 260 euro di merda poi...vergogna !

E tu che ne sai con quei 260€ cosa doveva fare???

Non solo gli hanno sottratto una bella somma (forse per te non sono niente 260€ ma non per tutti è così), cosa deve fare ? Augurare a quello che li ha presi di goderseli?

wolfnyght
10-09-2008, 14:35

il troll di turno

chi ti dice che quei 260 euro non mi servivano per delle visite mediche causa linfonodo di hotchins sui linfonodi dell'ascella destra?

percui

chi ti dice che causa quella mancanza io no CREPO

si prega di inserire il cervello prima di dare fiato alla bocca

come detto sto nero e come stradetto mi servivano come l'aria che respiro
dato che quella mancanza mi ha messo NELLA MERDA

e se scrivo merd@ sigifica propio nella merda

percui segnalo e vedi di non postare quà

GiganteBuono
10-09-2008, 14:36
E tu che ne sai con quei 260€ cosa doveva fare???

Non solo gli hanno sottratto una bella somma (forse per te non sono niente 260€ ma non per tutti è così), cosa deve fare ? Augurare a quello che li ha presi di goderseli?

Parlare di cancro in questo modo è un'oltraggio nei confronti verso tutti coloro che si sono ammalati.

gabi.2437
10-09-2008, 14:36

E questo da dove sbuca?

L'unica cosa sbagliata è che il male non deve venir a qualcuno di caro a lui (che porello non è colpevole) ma al colpevole stesso!

GiganteBuono
10-09-2008, 14:39
il troll di turno

chi ti dice che quei 260 euro non mi servivano per delle visite mediche causa linfonodo di hotchins sui linfonodi dell'ascella destra?

non sai neppure di cosa stai parlando, segnala pure, mi stupisco che nessuno si sia accorto ne' abbia battuto ciglio riguardo a cio' che hai scritto

(si chiama linfoma di hodgkin in ogni caso e ripeto, dovresti vergognarti a parlare di queste cose rapportandole ai tuoi miseri 260 euro)

FreeMan
10-09-2008, 14:44

diciamo che entrambi dovevate moderare le parole

posso capire lo sfogo di chi ha problemi ma poi questo è quello che ne deriva da tale sfogo...

sfogo che ritengo concluso a questo punto...

update:

(si chiama linfoma di hodgkin in ogni caso e ripeto, dovresti vergognarti a parlare di queste cose rapportandole ai tuoi miseri 260 euro)

non sta a te decidere l'importanza che hanno i soldi per le altre persone.. è tutto molto relativo e fossi in te cmq eviterei in futuro un'uscita simile onde evitare anche di fare una figuraccia parlando di cose che non sai.

CLOSED!!

>bYeZ<