PDA

View Full Version : [FG + sped] Ipod Touch 16Gb e cuffie Bose IN EAR

Injen
10-09-2008, 12:33
Ipod Touch 16Gb

Ciao ragazzi vendo il mio Ipod Touch 16Gb

Firmware 2.0.2 (l'ultimo disponibile), acquistato 2 mesi fà, quindi con garanzia ancora ampiamente sfruttabile (fornisco fattura)
Condizioni eccellenti solo qualche lieve graffietto sul cover posteriore.
Completo di tutta la dotazione originale:

-cavo di collegamento al pc
-cuffie
-basetta per docking station
-manuali e scatola originale
-fattura

in più aggiungo questi altri accessori comprati separatamente:

-custodia in silicone nera
-caricabatteria per casa

ecco le foto:

http://i139.photobucket.com/albums/q294/tanganicaxx/dscn1300lv1.jpg

http://i139.photobucket.com/albums/q294/tanganicaxx/dscn1303xg1.jpg

http://i139.photobucket.com/albums/q294/tanganicaxx/dscn1304ko7.jpg

PREZZO 230euro compreso spedizione celere3

Cuffie Bose In Ear

Coppia delle famose cuffie auricolari della casa americana, mai usate.
Complete di imballo originale, manuali, tre adattori in silicone (large/medium/small) e custodia in pelle.
Teconologicamente avanzatissime, è il meglio che c'è sul mercato per qualità e fedeltà sonora. In negozio non le trovate a meno di 100euro...

http://i139.photobucket.com/albums/q294/tanganicaxx/100_4911-1.jpg

PREZZO 70euro compreso spedizione

Valek
10-09-2008, 12:41
Te lo prendo io! Mandami un PM così ci mettiamo daccordo per bene su tutto..fammi sapere quanto prima..grazie anticipatamente!

Injen
10-09-2008, 13:01
ti ho mandato un pm :D

Injen
11-09-2008, 10:56
uppettino :D

Injen
12-09-2008, 16:27
Up dall'ipod :D

Valek ti e arrivato il pm?

Ragazzi quì sono nuovo ma garantisco massima serieta. A disposizione per qualsiasi info o ulteriori foto.

AK47
12-09-2008, 17:19
ciao..io sarei interessato ma il prezzo IMHO e' un tantinello superiore a quanto vorrei spendere.
Potresti postare qualche foto dei graffietti posteriori?
Che tipo di pagamenti accetti??
Che garanzie offri dato che sei nuovo?
Considerando il regolamento del forum che impone al prezzo del nuovo venga tolta l'iva(quindi 279€ - 20%),considerando l'usura(seppur minima),considerando che e' uscito il nuovo modello:
ti offro 200€ spedito in J3 assicurato.

marcomarche87
12-09-2008, 17:49
Le cuffiette 70 euro...?
che cuffie sono...?
scambi le cuffie con qualcosa?
ho roba x psp pc ps3 e altro ti elenco?

Injen
12-09-2008, 18:58
@ AK47: le foto del posteriore ne ho postata una, se vuoi ne faccio altre, ma sono quei graffietti che si vedono controluce, niente di serio, nessun solco profondo o danno al cover.
Come pagamento accetto sia postepay che bonifico bancario. Come garanzie posso darti la mia parola, che per me è come un contratto.
La tua offerta è molto interessante, se facciamo 210euro spedito in J3 assicurato per me affare fatto, fammi sapere, ciao e grazie, a tua disposizione.

@marcomarche87: le cuffie sono le famose BOSE in ear, non so se hai mai sentito parlare di questa marca americana ma penso di si, firma gli impianti audio ed home-theatre più esclusivi ed ha un suono a mio avviso impareggiabile. Queste cuffie sono il risultato di anni di ricerche e riportano in piccolo il concetto direct reflecting dei diffusori hi-fi.
Sono assolutamente nuove e nei negozi le trovi da 100euro in su. fammi pure l'elenco del materiale che hai da scambiare, se c'è qualcosa di interessante le scambio volentirei, ciao!

AK47
13-09-2008, 01:14
ora e' un po' tardi...domani ti contatto e parliamo meglio,considerami in coda.

AK47
13-09-2008, 08:23
eccomi qui,avrei altre domande se non ti dispiace:
La batteria come va??
Come mai te lo vendi?
Dato che il pacchetto non credo superi i 3 kg possiamo fare postacelere 1 plus assicurato(dato che il prezzo e' praticamente uguale)?
Ho trovato questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1796460 ...praticamente l'ipod e' di terza mano,cio' potrebbe non voler dire nulla(a livello estetico e di funzionamento) ma di fatto il valore si abbassa perche' e' di terza mano.
Ti formulo la mia ultima offerta 180€ spedito in postacelere 1 plus assicurata.

Injen
13-09-2008, 09:10
@AK47: ciao, la batteria và benissimo, dura a lungo anche in navigazione internet che è l'impiego più gravoso.
Lo vendo per semplice inutilizzo, l'ho acquistato per sfizio personale, ma poi mi sono accorto che effettivamente lo uso poco e niente ed è un vero peccato per questo oggetto.
Ho anche acquistato altri accessori che sono assolutamente come nuovi e che includo nel prezzo (custodia e caricabatteria per casa), quindi è assolutamente completo e pronto per l'uso.
Se costa uguale al J3 assicurato non c'è problema a fare postacelere1 assicurato.

Per il prezzo mi dispiace ma non accetto la tua offerta, l'ipod è nuovissimo, accessoriato e dotato dell'ultimo firmware (che si paga).

Il mio ultimo prezzo è 210euro compreso spedizione, se per te và bene procediamo, altrimenti grazie per il tuo interessamento.

@marcomarche87: risposto al pm ;)

AK47
13-09-2008, 09:37
@AK47: ciao, la batteria và benissimo, dura a lungo anche in navigazione internet che è l'impiego più gravoso.
Lo vendo per semplice inutilizzo, l'ho acquistato per sfizio personale, ma poi mi sono accorto che effettivamente lo uso poco e niente ed è un vero peccato per questo oggetto.
Ho anche acquistato altri accessori che sono assolutamente come nuovi e che includo nel prezzo (custodia e caricabatteria per casa), quindi è assolutamente completo e pronto per l'uso.
Se costa uguale al J3 assicurato non c'è problema a fare postacelere1 assicurato.

Per il prezzo mi dispiace ma non accetto la tua offerta, l'ipod è nuovissimo, accessoriato e dotato dell'ultimo firmware (che si paga).

Il mio ultimo prezzo è 210euro compreso spedizione, se per te và bene procediamo, altrimenti grazie per il tuo interessamento.

ti ho mandato un PM

Injen
13-09-2008, 09:50
risposto, ti ringrazio ;)

AK47
13-09-2008, 09:54
risposto anche io...vediamo se riusciamo a concludere. ;)

AK47
13-09-2008, 11:32
Ipod pagato....in attesa che mi arrivi.

Injen
13-09-2008, 14:07
confermo, ipod venduto. Lunedì spedisco e ti mando il codice

AK47
19-09-2008, 00:16
Un saluto al venditore dal suo ex ipod!!tutto ok!!!
Grazie ancora

windsofchange
19-09-2008, 05:18
Ma chi ti ha rifilato quelle "Bose" scusa?

Purtroppo per te sono contraffatte come vedi qui: http://earphonemaster.blogspot.com/2008/09/how-to-determine-fake-bose-in-ear.html

Non valgono nemmeno 10 euro a quanto sembra :sofico:

PS: ovviamente è illegale rivenderle :D

AK47
19-09-2008, 08:13
ma come fai a capire dalla foto che sono taroccate?????

Liquidyang
19-09-2008, 15:50
per correttezza aggiungo che questo ipod gliel'ho venduto io quindi di terza mano :D e che le foto postate sono le mie :p cmq sia l'ipod è stato tenuto bene da me e credo anche da injen.

Ciao ragazzi

PS: non dico a quanto l'ho venduto però:ciapet:

AK47
19-09-2008, 15:54
per correttezza aggiungo che questo ipod gliel'ho venduto io quindi di terza mano :D e che le foto postate sono le mie :p cmq sia l'ipod è stato tenuto bene da me e credo anche da injen.

Ciao ragazzi

PS: non dico a quanto l'ho venduto però:ciapet:

sappi che abbiamo ricostruito tutta la storia di questo ipod e sappiamo anche a quanto l'hai comprato da tom1 e quanto lo hai rivenduto!!!!
L'ipod effettivamente tranne qualche graffietto sta abbastanza bene!

Liquidyang
19-09-2008, 15:56
sappi che abbiamo ricostruito tutta la storia di questo ipod e sappiamo anche a quanto l'hai comprato da tom1 e quanto lo hai rivenduto!!!!
L'ipod effettivamente tranne qualche graffietto sta abbastanza bene!

peccato che non sia quello l'ipod :mbe: comunque contento tu :) era solo per correttezza ripeto, anzi più verso di te che sei l'acquirente...cmq la storia di quanto lo ha pagato l'ipo e di quello che mi ha dato in cambio non te la racconto nemmeno ...troppo triste

AK47
19-09-2008, 15:57
peccato che non sia quello l'ipod :mbe: comunque contento tu :) era solo per correttezza ripeto, anzi più verso di te che sei l'acquirente...cmq la storia di quanto lo ha pagato l'ipo e di quello che mi ha dato in cambio non te la racconto nemmeno ...troppo triste

:lol: come no???Ma se c'e' pure la fattura intestata lui...la storia la so benone me l'ha raccontata tom1 che detto tra noi non e' tuo cugino.

Liquidyang
19-09-2008, 15:58
:lol: come no???Ma se c'e' pure la fattura intestata lui...la storia la so benone me l'ha raccontata tom1 che detto tra noi non e' tuo cugino.

:p ti avrà detto anche che ha contraffatto la fattura ;) comunque credete a quello che vi si dice eeee AMEN :cry: tristezza

AK47
19-09-2008, 16:01
questo non me l'ha detto....mi ha detto altre cose.

Liquidyang
19-09-2008, 16:02
questo non me l'ha detto....mi ha detto altre cose.

injen non ti ha detto che mi ha dato in cambio un kit home teathre con SUB sfondato e che a sua detta "IL KIT ERA MIGLIORE DI TANTI ALTRI CHE AVEVA SENTITO" solo dopo avermelo dato ha detto "io però lo usavo con altri satelliti" ovvero un altro impianto...

comunque ti ripeto, amen, tu hai il tuo iPod se sei soddisfatto dell'acquisto bene, questo importa

AK47
19-09-2008, 16:04
injen non ti ha detto che mi ha dato in cambio un kit home teathre con SUB sfondato e che a sua detta "IL KIT ERA MIGLIORE DI TANTI ALTRI CHE AVEVA SENTITO" solo dopo avermelo dato ha detto "io però lo usavo con altri satelliti" ovvero un altro impianto...

comunque ti ripeto, amen, tu hai il tuo iPod se sei soddisfatto dell'acquisto bene, questo importa

hai ragione io sono soddisfatto dell'ipod e con injen e' andato tutto ok...io mi riferivo al primo compratore cmq no problem.

Liquidyang
19-09-2008, 16:14
hai ragione io sono soddisfatto dell'ipod e con injen e' andato tutto ok...io mi riferivo al primo compratore cmq no problem.

:fagiano: ciao ragazzi

windsofchange
19-09-2008, 18:50
ma come fai a capire dalla foto che sono taroccate?????

Ho messo un link anche, attenzione perché tantissime bose in vendita su ebay sono false.:muro:
Queste lo si vede bene dalla scatola e dalla custodia.

Bose così dalla cina ne vendono a iosa e tantissimi le smerciano per originali :doh:

Comunque noto che il thread è ancora aperto...

Injen
23-09-2008, 15:03
Ma chi ti ha rifilato quelle "Bose" scusa?

Purtroppo per te sono contraffatte come vedi qui: http://earphonemaster.blogspot.com/2...se-in-ear.html

Non valgono nemmeno 10 euro a quanto sembra

PS: ovviamente è illegale rivenderle

ho letto solo ora...davvero??? le ho prese qui sul forum da maui72 ma poi non lo ho più usate. Sono false??? non lo immaginavo proprio, naturalmente potete eliminare il tread, io ho agito in assoluta buonafede, pensavo che fossero originali al 100%, chiedo scusa.

Liquidyang: primo, il sub non era sfondato, l'avrai rotto tu, io non faccio sole. Sono un appassionato di audio e non ho mai rotto un altoparlante in vita mia perchè sò come si deve usarli per farli durare.
Secondo, mi hai venduto l'ipod spacciandolo per quello che non era, sapevi anche tu che aveva più di due mesi di vita...e ti avevo anche fatto notare che la fattura non era la sua...da allora non hai più ribattuto...evidente che lo sapevi.
Con AK47 è andato tuto bene e sono contento di aver avuto a che fare con lui, l'ho rivenduto per mero inutilizzo, non perchè aveva qualcosa che non andava, ma comunque non era quello che tu avevi descritto.