View Full Version : destined (R)evolution
si schiarisce a mano a mano
http://www.canon.com/moon/en/
giocando coi livelli alcuni utenti hanno rivelato un'insolita posizione della scritta eos (molto più simile alle serie 1 che alla 5)
con tutta quest'attesa, tutta questa pubblicità, se non fanno un mostro di fotocamera...:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
immaginavo così la pubblicità, pensate che piano piano, con lo scoprire della macchina con la luce della luna, si scopra anche una lettera davanti alla scritta evolution, una bella R
la chiamarono 5D R-type, la prima macchina con videogiochi a gettoni
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/28/Rtypescreenshot.png
:sofico: :sofico: :sofico:
scherzi a parte, imho se questa macchina potrà deludere, sarà solo per quanto riguarda l'AF... speriamo in un modulo migliorato (magari anche una migliorata gestione dei flash)
P.S: quando dovrebbe essere il rilascio ufficiale?
http://img.photobucket.com/albums/v337/truelyfe/Random/image52-1.pngfoto aggiustata da un utente su dpreview
si vocifera che l'annuncio sarà il 15 settembre
guardate la lente, molto grande, che sia la risposta al 14-24 nikon?
marchigiano
10-09-2008, 14:50
O.T:
Mitico R-Type!
nooooo quel gioco quanto l'ho cercato... R-Type si chiama? quello che tenevi premuto e si caricava il colpo? scarico il mame solo per questo... altro che crysis :read:
nooooo quel gioco quanto l'ho cercato... R-Type si chiama? quello che tenevi premuto e si caricava il colpo? scarico il mame solo per questo... altro che crysis :read:
Si si chiama R-Type :
R-Type 1,
R-Type 2
R-Type neo
Ma perché no flash integrato??? Alla D700 lo hanno messo, pur essendo a tutti gli effetti una pro....
Spettiamo e vediamo.... io punto su una 5D con le ultime novità canon (liveview, buffer grande, AF un pochetto migliore, qualche guarnizione qua e là e nuovo sensore FF). Non mi aspetterei l'erede digitale della EOS 3 purtroppo, a quella ha già pensato Nikon :rolleyes:
Ciao
Ma perché no flash integrato??? Alla D700 lo hanno messo, pur essendo a tutti gli effetti una pro....
Spettiamo e vediamo.... io punto su una 5D con le ultime novità canon (liveview, buffer grande, AF un pochetto migliore, qualche guarnizione qua e là e nuovo sensore FF). Non mi aspetterei l'erede digitale della EOS 3 purtroppo, a quella ha già pensato Nikon :rolleyes:
Ciao
possono aggiungere l'Eye Control...
Ciao
In effetti non capisco perchè Canon non segua la stessa filosofia di Nikon che riutilizza gran parte delle componeti delle macchine top per quelle di fascia inferiore ad esempio modulo AF, sensore ecc. mettendole semplicemente in corpi meno evoluti e ingombranti....da questo punto di vista, mi stà piacendo molto di più la politica commerciale Nikon anche se con la D90 ha fatto un po' la furbetta non implementando la codifica a 14bit della D300........
X-ICEMAN
10-09-2008, 16:02
punto di vista, mi stà piacendo molto di più la politica commerciale Nikon anche se con la D90 ha fatto un po' la furbetta non implementando la codifica a 14bit della D300........
non vedo perchè debba implementare i 14 bit ( che a mio parere cambiano pochissimo il risultato finale, persino scattando in raw ) pure sulla macchina "mid level ", qualcosa in più alla D300 lo devono lasciare, sennò bastava solo fare un taglio di prezzo a quel modello..
cmq son curioso di vedere la presentazione di questa canon, vedremo se supera di tanto la D700 ( il che magari porterebbe a qualche riduzione di prezzo in nikon, favorendomi il passaggio al full frame ) oppure è solo una versione aggiornata della 5D
il sito teaser e tutto sto mistero può tranquillamente essere perchè hanno realmente un prodotto ultra figoso ( come la 5d all'epoca ) oppure solo per creare un pò di hype e di pubblicità alla macchina puntando sul marketing più che sulla differenza di prestazioni rispetto alla controparte nikon..
Anche perchè, se è cosi tanto superiore alla 5D e con 21 mpixel a bordo, va a mangiare nel piatto della serie 1D ( a meno di non aggiornare pure quello ) ma a metà del prezzo
ma ci sono già millemila 3d sulla nuova 5d, perchè aprirne uno nuovo? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.