Mammabell
10-09-2008, 11:41
Mi sento di segnalare la mia esperienza positiva con l'assistenza asus che in DUE giorni lavorativi ha riparato il mio laptop e ... oltre!
Mando il mio portatile giovedì con i seguenti difetti:
1)lettore DVD non riconosciuto
2)Scermo lcd con macchie (causate da me versandoci del thè :D)
Io ci ho provato scrivendo la presenza di macchie sconosciute :ciapet:
Risultato:
ieri mi arriva il portatile con:
1)LCD sostituito!
2)DVD sostituito
3) Cerniere sostituite ( giudicate dal tecnico deboli...e lo erano ma non me ne curavo)
4) Cover sullo schermo nuova (era graffiata per l'usura)!
Ho un portatile nuovo e tutto in garanzia, il mio è un A8SC.
Contentissimo e lettera di encomio al tecnico inviata.
Brava ASUS!!!
P.s. mi è capitato un altro intervento col mio palmare A636N che probabilmente per uno sbalzo elettrico dell'auto presentava una linea di pixel bruciati all'estrema sinistra. Inviato e dopo 15gg, pacco con lo stesso palmare nuovo con tutti gli accessori doppi... FICO!!!
Comprerò sempre ASUS!
Magari serve per chi è indeciso.
Mando il mio portatile giovedì con i seguenti difetti:
1)lettore DVD non riconosciuto
2)Scermo lcd con macchie (causate da me versandoci del thè :D)
Io ci ho provato scrivendo la presenza di macchie sconosciute :ciapet:
Risultato:
ieri mi arriva il portatile con:
1)LCD sostituito!
2)DVD sostituito
3) Cerniere sostituite ( giudicate dal tecnico deboli...e lo erano ma non me ne curavo)
4) Cover sullo schermo nuova (era graffiata per l'usura)!
Ho un portatile nuovo e tutto in garanzia, il mio è un A8SC.
Contentissimo e lettera di encomio al tecnico inviata.
Brava ASUS!!!
P.s. mi è capitato un altro intervento col mio palmare A636N che probabilmente per uno sbalzo elettrico dell'auto presentava una linea di pixel bruciati all'estrema sinistra. Inviato e dopo 15gg, pacco con lo stesso palmare nuovo con tutti gli accessori doppi... FICO!!!
Comprerò sempre ASUS!
Magari serve per chi è indeciso.