View Full Version : negozi a Milano
questo sabato vorrei fare un giro per negozi per "toccare con mano", per provare un po' di feeling con le reflex prima di procedere con l'acquisto
mi consigliate qualche punto vendita con commessi competenti (e prezzi ragionevoli) zona Milano città e/o interland sud-est?
grazie
questo sabato vorrei fare un giro per negozi per "toccare con mano", per provare un po' di feeling con le reflex prima di procedere con l'acquisto
mi consigliate qualche punto vendita con commessi competenti (e prezzi ragionevoli) zona Milano città e/o interland sud-est?
grazie
sud-est non saprei...
est: fcf via maestri campionesi
est ma un po' verso nord: centro foto cine piazza argentina
centro: giovenzana largo augusto 10 sicuramente il più caro dei 3
tieni comunque presente che nessuno di questi ha prezzi particolarmente vantaggiosi rispetto alla rete, anzi... comunque io mi sono sempre trovato molto bene da fcf e bene da centro foto cine. su giovenzana non mi esprimo, molto bene su alcune cose, decisamente male su altre...
in alternativa, photo discount in piazza de angeli e unionfotomarket in viale certosa ma sono rispettivamente ad ovest e nord ovest
anche a me interesserrebbe conoscere un bel negozio a Milano
molto proffessionale... dove venda un po di cazzatine e gadsets
per gli appassionati di fotografia..
professionale e cazzatine imho fanno un po' a cazzotti... ;)
almeno, dipende da cosa intendi per cazzatine... comunque se il posto è grosso, avrà di tutto... fcf e unionfotomarket sono i 2 più grossi, prova a darci un'occhiata
F.O.D. SRL
Via Padova, 175
20127 MILANO (MI)
Tel. 02.27209152 - Tel. 02.27200009
[email protected]
eccone un altro, e poi potrei consigliare la fnac in via torino, almeno per vedere con i proppri occhi le fotocamere..
eccone un altro, e poi potrei consigliare la fnac in via torino, almeno per vedere con i proppri occhi le fotocamere..
chiedeva commessi competenti, e alla fnac non sono il massimo, anzi...
grazie per le risposte, credo che proverò questi:
fcf via maestri campionesi
centro foto cine piazza argentina
F.O.D. SRL Via Padova, 175
lo so che i prezzi saranno più alti rispetto alla rete, però parlare con qualcuno preparato che ti dia consigli e ti spieghi meglio le caratteristiche dei prodotti credo sia fondamentale nella prima scelta di una reflex
grazie per le risposte, credo che proverò questi:
fcf via maestri campionesi
centro foto cine piazza argentina
F.O.D. SRL Via Padova, 175
lo so che i prezzi saranno più alti rispetto alla rete, però parlare con qualcuno preparato che ti dia consigli e ti spieghi meglio le caratteristiche dei prodotti credo sia fondamentale nella prima scelta di una reflex
per me è fondamentale anche il feeling che ti dà la macchina: eronomia, impugnatura, dimensioni, dimensioni e luminosità del mirino sono cose che purtroppo on line non si possono provare...
per me è fondamentale anche il feeling che ti dà la macchina: eronomia, impugnatura, dimensioni, dimensioni e luminosità del mirino sono cose che purtroppo on line non si possono provare...
gli ho consigliato la fnac o qualsiasi altro centro rifornito per questo, non per i commessi :D
Mammabell
11-09-2008, 10:49
c'è anche newoldcamera, lo trovi online ;)
Esatto.
Come dice Mai a sud-est credo il meglio sia FCF, poi c'è PhotoDiscount in DeAngeli, che sono simpatici, bravi e hanno un botto di roba. Stasera vado a ritirare delle lenti che ho ordinato! Le ho trovate a minor prezzo che su internet (stessa marca)! :eek:
si ma è forte più sull'usato che non non sul nuovo...
il proprietario, il sig. ryuichi watanabe, è molto preparato e cortese
Scusate se uppo un thread così vecchio, ma mi servirebbe un consiglio per un negozio di fotografia digitale a Milano, munito di moooolta cavettistica.
Mi serve un cavo USB che non ha un attacco standard e vorrei vedere se tra la cavettistica delle macchinette digitali posso trovarlo magari.
Ho già provato nei vari Mediaworld e Unieuro e non ho trovato nulla che andasse bene.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.