PDA

View Full Version : problema xtoff

pumppkin
10-09-2008, 11:09
ciao, da qualche giorno ho avuto un problema con il computer nel senso che quando apro internet explorer il browser tenta di accedere alla pagina "xtoff"...ho cercato in rete e ho trovato che si tratterebbe di un malware...ho risolto, sempre cercando su google, eliminando dal path dell'icona di internet explorer la scritta xtoff che compariva...adesso mi apre tranquillamente la pagina iniziale ma se cerco di accedere ad un'altra qualsiasi pagina internet il programma se ne va in crash (o meglio, quando avevo installato mozilla mi si apriva automaticamente la pagina con mozilla poi quando l'ho disinstallato non mi caricava la pagina e se ne andava in crash)....la cosa strana è che l'icona di internet explorer presenta tra parentesi la scritta "nessun componente aggiuntivo"....inoltre, altra cosa che nn mi convince, è che se apro la posta di hotmail tramite msn messenger mi tenta di accedere tramite mozilla e nn tramite internet explorer (come dovrebbe essere normalmente...e nn è un problema di browser predefinito)...

pumppkin
12-09-2008, 08:48
up