View Full Version : Asus Maxumus Extreme e l'antivirus sola
Harlequin1984
10-09-2008, 12:06
Ciao a tutti, so che è una banalità però sono andato ad installare l'antivirus del cd della sk madre e quando è partito mi ha detto che è scaduto da 1 mese... allora mi sono detto sicuramente asus ha messo il rinnovo sul sito, infatti ecco qua la licenza piu l'antivirus solo che quando vai ad installare la nuova licenza l'antivirus dice che non è buona!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
per favore aiutatemi
Grazie in anticipo ^_^
quando leggo ste cose mi scappa un sorriso, io ho la stessa scheda ed ho appena attivato l'antivirus, scade tra 2 anni e funxiona perfettamente
mi sa che hai o l'orologio sballato, o una copia pirata (purtroppo è uno dei migliori antivirus ma allo stesso tempo le key sul mulo son tutte in black list lol)
spero di esserti stato d'aiuto
piutosto è mai possibile che hardwarehupgrade sia pieno di virus???
non fa altro che segnalarmi codice malicius nei pacchetti che scarica da qui
Harlequin1984
17-09-2008, 16:36
nop no guarda io l'antivirus lo ho preso dal cd della sk madre e anche la licenza però appena gli dico di vederla mi dice 90 giorni anche se non son pochi vorrei allungare ed allora ho scaricaro il prolungamento dal sito asus alla voce dedicata a questa sk madre perciò tutto quadra anzi anche l'orologio è ok però non me lo piglia lostesso :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.