View Full Version : Installazione di Vista senza Media Player ed Explorer
Volevo sapere se è possibile, in qualche modo, installare Windows Vista senza dover per forza di cose installare Windows Media Player ed Internet Explorer. Grazie ;)
Volevo sapere se è possibile, in qualche modo, installare Windows Vista senza dover per forza di cose installare Windows Media Player ed Internet Explorer. Grazie ;)
mi sa che lo potresti fare installando le versioni che terminano con "n"
qui ci sono tutte le versioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596
in alternativa potresti provare con vlite,però non so se è affidabile
mi sa che lo potresti fare installando le versioni che terminano con "n"
qui ci sono tutte le versioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596
in alternativa potresti provare con vlite,però non so se è affidabile
La N toglie solo Media Player, non Internet Explorer :)
Vlite credo sia la soluzione migliore in questo caso, però non so quanto ancora Internet Explorer e (Windows) Explorer siano legati tra loro, in Vista... Mi pare li abbiano un po' slegati l'uno dall'altro, quindi IE dovrebbe essere rimovibile. Nelle precedenti versioni di Windows la rimozione di IE dava qualche grattacapo generalizzato nel sistema...
La N toglie solo Media Player, non Internet Explorer :)
Vlite credo sia la soluzione migliore in questo caso, però non so quanto ancora Internet Explorer e (Windows) Explorer siano legati tra loro, in Vista... Mi pare li abbiano un po' slegati l'uno dall'altro, quindi IE dovrebbe essere rimovibile. Nelle precedenti versioni di Windows la rimozione di IE dava qualche grattacapo generalizzato nel sistema...
vlite non mi sembra molto affidabile ancora
Mmmh ... come immaginavo ancora non si può avere un sistema "pulito" senza alcun problema :(
vlite non mi sembra molto affidabile ancora
Credo anch'io. D'altronde il sistema doveva nascere già modulare, è difficile farlo diventare dopo :fagiano:
Credo anch'io. D'altronde il sistema doveva nascere già modulare, è difficile farlo diventare dopo :fagiano:
già..hai perfettamente ragione
già..hai perfettamente ragione
perfetta sintonia in due thread su due :D
Escludendo vLite, non penso proprio ci siano metodi per togliere IE. Basta non usarlo.
perfetta sintonia in due thread su due :D
:mano: :D
:mano: :D
E' sempre bello trovarsi d'accordo su un argomento, e se non lo si è, discutere civilmente per appianare le divergenze :)
E' sempre bello trovarsi d'accordo su un argomento, e se non lo si è, discutere civilmente per appianare le divergenze :)
giusto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.