PDA

View Full Version : GTR Evolution

turbofantasyfan
10-09-2008, 09:02
salve ragazzi, ma nessuno parla di questa espansione/gioco simbin??

qualcuno sa se è già usito??

p.s. non ho trovato alcuna discussione ufficiale..

Iceman69
10-09-2008, 13:39
salve ragazzi, ma nessuno parla di questa espansione/gioco simbin??

qualcuno sa se è già usito??

p.s. non ho trovato alcuna discussione ufficiale..

E' già scaricabile tramite Steam, nei negozi invece sarà disponbile più avanti.

Io l'ho acquistato (l'espansione, dato che avevo già RACE 07), purtroppo non agginge molto al gioco originale, se non alcune vetture (neanche tutte) del FIA GT.
Motore grafico, gestione dei danni e quant'altro è identico al gioco da cui deriva.

Carino, le gare on-line sono divertenti, ma mi aspettavo qualcosina di più.

_MaRcO_
10-09-2008, 14:30
E' già scaricabile tramite Steam, nei negozi invece sarà disponbile più avanti.

Io l'ho acquistato (l'espansione, dato che avevo già RACE 07), purtroppo non agginge molto al gioco originale, se non alcune vetture (neanche tutte) del FIA GT.
Motore grafico, gestione dei danni e quant'altro è identico al gioco da cui deriva.

Carino, le gare on-line sono divertenti, ma mi aspettavo qualcosina di più.

idem, anche io l'ho giocato per qualche giorno ma devo dire che fa davvero pena, mi aspettavo molto di più:fagiano:

turbofantasyfan
10-09-2008, 14:45
idem, anche io l'ho giocato per qualche giorno ma devo dire che fa davvero pena, mi aspettavo molto di più:fagiano:

mm.. peccato.. penso di acquistarlo cmq.. magari anch'io via steam, essendo poi che ho già race 07..

certo cmq che questo simulatori hanno fatto la storia ma mi sa che è ora di cambiare.. motore di gioco troppo vecchio serve una ventata di aria fresca..

cmq acquisto e poi giudicherò!!

Iceman69
10-09-2008, 14:56
mm.. peccato.. penso di acquistarlo cmq.. magari anch'io via steam, essendo poi che ho già race 07..

certo cmq che questo simulatori hanno fatto la storia ma mi sa che è ora di cambiare.. motore di gioco troppo vecchio serve una ventata di aria fresca..

cmq acquisto e poi giudicherò!!

Bhe in effetti 18 euro si possono anche spendere per provare, in fondo non sono poi male le auto che hanno inserito, peccato che la versione tutta nuova del gioco uscirà solo per XBOX 360 (Race Pro), dalle prime immagini sembra eccezionale.

Ortolino
10-09-2008, 17:06
Non mi sembra all'altezza dei precedenti GTR...così come con i 2 RACE, i simbin mi hanno parecchio deluso...soprattutto graficamente ci si aspetta molto di più da un titolo del 2008, anche senza scomodare DIRT e GRID