PDA

View Full Version : mingw-w64 da dove comincio?

klimisia
10-09-2008, 08:57
CIAO a tutti!!!
.... devo cominciare a "programmare a 64 bit" utilizzando questo emulatore di linux.. qualcuno saprebbe indicarmi un tutorial, una dispensina semplice che mi faccia capire come funziona a cosa serve questo fantastico programma.. :muro:
sulla rete una marea di informazione ma mi sono solo confusa e persa...:cry:
grazie grazie

Khronos
10-09-2008, 09:37
ma parti totalmente da zero o hai una base?
ciao

klimisia
08-10-2008, 11:22
in realtà parto da zero.
è la prima volta che vedo il C e questi sw...
grazie

Khronos
08-10-2008, 13:37
nel senso che "hai già un qualche studietto di programmazione" o inizi da zero totalmente?

io consiglio sempre di andare a cercare qualche buon libro, "per iniziare", piuttosto che i tutorial in rete, (casomai quelli li uso per integrare)...

klimisia
10-10-2008, 10:07
Ciao!!! in realtà io ho preso una triennale in ing informatica e poi sono passata a telecomunicazioni per specializzarmi in radar e satelliti... quindi sono più di 2 anni che non programmo.. adesso preparo la tesi e devo implementare dei filtri multislicing e multithreading per elaborare dati da satellite... l'azienda dove svolgo il lavoro di tesi usa il c quindi nulla a che fare cn il java da me studiato e mi ha chiesto di documentarmi su tali cose per questo io sto ancora in una fase di ricerca e studio del materiale...
ti ringrazio per la disponibilità e se ci sono suggerimenti ben venga...
grazie
ciao