PDA

View Full Version : Eliminare memoria composizione automatica, si puņ?

davidoff70
10-09-2008, 09:32
Mi sapete dire come cancello le parole memorizzate nella composizione automatica, sia di explorer che di emule ecc....
Devo vendere il mio PC e siccome č appena formattato il compratore mi ha chiesto se posso lasciarlo cosi, perņ certe cose preferirei toglierle.
Grazie ciao.
Grazie mille ciao.

NLDoMy
10-09-2008, 15:22
Mi sapete dire come cancello le parole memorizzate nella composizione automatica, sia di explorer che di emule ecc....
Devo vendere il mio PC e siccome č appena formattato il compratore mi ha chiesto se posso lasciarlo cosi, perņ certe cose preferirei toglierle.
Grazie ciao.
Grazie mille ciao.

prova con programmi come ccleaner, cancellando i files temporanei senza toccare il registro

Darker
11-09-2008, 02:23
Grazie ciao.
Grazie mille ciao.

Per explorer, devi aprire internet explorer (il browser) e cancellare tutte le voci della cronologia (che ti cancella anche quella nella barra degli indirizzi di windows).

Per emule c'č il tasto "azzera" nel programma.

Ciau