View Full Version : Eliminare memoria composizione automatica, si puņ?
davidoff70
10-09-2008, 09:32
Mi sapete dire come cancello le parole memorizzate nella composizione automatica, sia di explorer che di emule ecc....
Devo vendere il mio PC e siccome č appena formattato il compratore mi ha chiesto se posso lasciarlo cosi, perņ certe cose preferirei toglierle.
Grazie ciao.
Grazie mille ciao.
Mi sapete dire come cancello le parole memorizzate nella composizione automatica, sia di explorer che di emule ecc....
Devo vendere il mio PC e siccome č appena formattato il compratore mi ha chiesto se posso lasciarlo cosi, perņ certe cose preferirei toglierle.
Grazie ciao.
Grazie mille ciao.
prova con programmi come ccleaner, cancellando i files temporanei senza toccare il registro
Grazie ciao.
Grazie mille ciao.
Per explorer, devi aprire internet explorer (il browser) e cancellare tutte le voci della cronologia (che ti cancella anche quella nella barra degli indirizzi di windows).
Per emule c'č il tasto "azzera" nel programma.
Ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.