Entra

View Full Version : UNATTENDED VISTA

neuropass
10-09-2008, 04:25
ciao raga... ma come mai nessuno ha ancora creato una guida per unantended vista e tutto quello che ne consegue???

nudge
19-11-2008, 13:36
ciao raga... ma come mai nessuno ha ancora creato una guida per unantended vista e tutto quello che ne consegue???

Mi sto informando da poco alle versioni "unattended" dei vari software Microsft...per ora di Vista ho trovato solo questo eD2k per eMule:

ed2k://edit
Saluti!

emiaud
19-11-2008, 14:23
Mi sto informando da poco alle versioni "unattended" dei vari software Microsft...per ora di Vista ho trovato solo questo eD2k per eMule:

Saluti!

Scusate l' ignoranza... di cosa si tratta?!??? :confused:

Grazie

Gianky....! :D :)
19-11-2008, 14:55
E' un link ed2k da aprire con emule che fa scaricare una versione unattended di vista. Inoltre non serve a nulla poichè la domanda riguarda come creare una versione Unattended e non come trovarla. Inoltre l'utente che ha piazzato quel link può essere sospeso per istigazione alla pirateria :doh:
In ogni caso per creare una versione unattended con vlite non dovrebbe risultarti molto complicato ed in ogni caso qui c'è una guida Guida (http://tecnopolis-hi.blogspot.com/2007/12/vlite-guida-in-italiano.html)

emiaud
19-11-2008, 16:04
E' un link ed2k da aprire con emule che fa scaricare una versione unattended di vista. Inoltre non serve a nulla poichè la domanda riguarda come creare una versione Unattended e non come trovarla. Inoltre l'utente che ha piazzato quel link può essere sospeso per istigazione alla pirateria :doh:
In ogni caso per creare una versione unattended con vlite non dovrebbe risultarti molto complicato ed in ogni caso qui c'è una guida Guida (http://tecnopolis-hi.blogspot.com/2007/12/vlite-guida-in-italiano.html)

AH capito....

ma io intendevo di cosa si tratta proprio la versione unattended...

19-11-2008, 16:15
AH capito....

ma io intendevo di cosa si tratta proprio la versione unattended...

E' una versione di vista che non richiede la presenza di una persona durante l'installazione (traduzione letterale "non presidiata").
Infatti con il programma che ti ho indicato (vlite) è possibile personalizzare,rimuovere componenti,aggiungere tweak,aggiungere le info per l'installazione ecc... ad una copia di windows vista prima della sua installazione, creando una installazione non presidiata e personale.
Leggi la guida e capirai.
Ciao

Rozz Williams
19-11-2008, 16:34
ciao a tutti,
ma che voi sappiate con vLite è possibile anche modificare i percorsi per la cartella User?
Io ho trovato questa guida in cui si dice che è possibile far puntare la cartella user in una partizione diversa da C con una installazione unattended.
Però non ho trovato da nessuna parte info su come settare questa cosa.

http://joshmouch.wordpress.com/2007/04/07/change-user-profile-folder-location-in-vista/
(ne esiste anche una versione in ita ma non la trovo)

Non vorrei fare il tutto e poi scoprire che sta cosa non si può fare con vLite...:muro:

ciao e grazie a tutti

Psiche
19-11-2008, 18:19

Saluti!

Sospeso 10 giorni per aver postato un link warez

19-11-2008, 18:48
Sospeso 10 giorni per aver postato un link warez

:asd: