View Full Version : (VV + sped.) VENDO XFX7900GS XXX 600M
Riapro qui la vecchia discussione in quanto si era creata un pò di confusione...
Come da titolo, vendo la seguente scheda: una XFX 7900GS XXX 600M, semplicemente stupenda:
http://www.blackdesktop.com/PV-T71P-UDD3.jpghttp://news.sosol.com.cn/news/html/xhtml/NewsImages/20061017/20061017132836893.jpg
http://news.sosol.com.cn/news/html/xhtml/NewsImages/20061017/20061017132840411.jpghttp://news.sosol.com.cn/news/html/xhtml/NewsImages/20061017/20061017132834689.jpg
Come suggerisce il nome, la scheda si differenzia da quella base per l'estremo aumento delle frequenze, che da 450MHz per il core, e 1200MHz per la ram, sono passate a ben 600MHz e 1600MHz (ddr3 ovviamente), su un bus di 256bit. :sofico:
In questo modo la scheda ha delle frequenze superiori alla 7900GT, che batte alla grande!
La scheda è un fulmine, usata pochissimo, va veramente bene.
Ecco un link:
http://www.kelkoo.it/sbs/111601/17984635.html
(se cliccate su (scheda tecnica" ci sono le specifiche)
State attenti quando controllate le recensioni della scheda, controllate che sia proprio questo modello, perchè è tutta un'altra cosa rispetto alle "stock" ma anche rispetto alle varie versioni overclockate o alla "Extreme".
Il prezzo della scheda è fissato in 45 euro.
Regolette:
- Precedenza alla consegna a mano, e al mio prezzo
- Code veloci (24h)
- Commenti di qualsiasi genere, incluse proposte di limate in pvt (vi prego di rispettarla, non è carino doversi rivolgere ai mod.)
- Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento, ed eventualmente, metterla in vendita anche altrove.
Rhadamanthis
10-09-2008, 14:18
arrivo a 39€ spedita in j+3, se vuoi concludiamo anche ora
arrivo a 39€ spedita in j+3, se vuoi concludiamo anche ora
no grazie, il prezzo compresa spedizione in j3 è di 54 euro. ;)
Aggiunte foto, non originali, ma rendono l'idea della bellezza della scheda.
Bella vero? :D
luxoralberto
13-09-2008, 02:06
coda se la scheda è agp
coda se la scheda è agp
mi dispiace, ma è pci-express.
La agp cosi spinta non esiste, c'è quella normale o leggermente fuori specifica, ma valgono almeno il doppio...;)
coda, la prendo io
solo una cosa: garanzia residua? imballo completo?
domandone: dissipatore silenzioso?
grazie
coda, la prendo io
solo una cosa: garanzia residua? imballo completo?
Niente garanzia perchè non ho lo scontrino, ma è semplicemente perfetta, se c'è qualche problema nei primi giorni me lo dici. L'imballo è completo di scatola e cavetti, mi pare manchi solo il cd dei drivers (che comunque sarebbero vecchi...).
Quando vuoi possiamo concludere.
domandone: dissipatore silenzioso?
grazie
Questa è sempre una domanda soggettiva... Secondo me è silenzioso, soprattutto se vieni da Ati...
ok per me possiamo concludere, ma prima dimmi 2 cose:
quanto ha di vita la scheda?
l'hai mai overclokkata oltre i suoi valori standard?
ok per me possiamo concludere, ma prima dimmi 2 cose:
quanto ha di vita la scheda?
l'hai mai overclokkata oltre i suoi valori standard?
la scheda l'ho presa di seconda mano che aveva un annetto, poi l'ho tenuta qualche mese, praticamente senza usarla. L'ho usata si e no due settimane senza spremerla e senza giocare molto. Non ho fatto OC..
Quando vuoi mandami pvt.
Tranquillo: la scheda è perfetta..;)
mi metto in coda
qunado e se arriva il l mio turno fammi fure un fischio
ciao
mi metto in coda
ciao
Deave1 ha detto che è pronto a concludere, ma ancora non mi ha mandato pvt per confermare. Aspettiamo di sapere se la prende altrimenti ci sei tu...;)
ciao dammi le classiche 24 ore, domani ti faccio sapere....
il mio unico dilemma e l'assenza di garanzia....
edit:
maxb81 ti ringrazio di tutto ma lascio, ottima scheda ma mi serviva poter usufruire della garanzia in caso ne avessi avuto bisogno, non la stavo acquistando per me, quindi....
un UP! per te
alla prossima,
Davide.
mi metto in coda
ciao
E' arrivato il tuo turno, ti mando pvt...
Fammi sapere.
maxb81 ti ringrazio di tutto ma lascio
alla prossima,
Ok, alla prossima!
mi metto in coda
ciao
come da pvt ti lascio in coda per altre 24 ore. Fammi sapere...
Aspetto fino a stasera, poi libero la coda...
Come annunciato prima, libero la coda dato che l'utente MENTIRA non si è fatto vivo, nonostante due miei pvt. Ho visto che ha scritto altrove, deduco che non voglia rispondermi di proposito. Di conseguenza lo ritengo fuori dalla coda.
Ps. un minimo di correttezza....:rolleyes:
princi1989
16-09-2008, 15:28
i giochi funzionano bene?
i giochi funzionano bene?
direi proprio di si!! diciamo che vanno benissimo, a parte crysis (che non ho provato, ma credo giri bene solo alle basse risoluzioni...).
Certo non va come una 8800GT, ma fa benissimo il suo lavoro...;)
princi1989
16-09-2008, 15:53
la mia scheda video è ddrII...funzionerebbe lo stesso questa?
la mia scheda video è ddrII...funzionerebbe lo stesso questa?
non ho ben capito cosa intendi.. La tua scheda video devi toglierla e metterci questa, quindi non importa che scheda avessi prima. Deduco dalla tua firma che tu possiedi una 7300LE, se pensi di sostituirla con questa ti dico già da ora che avrai un salto prestazionale impressionante...
Questa cmq è una DDR3 a 1600MHz.
princi1989
16-09-2008, 16:08
si si hai capito bene...dovrei togliere quella e mettere la tua...almeno riuscire almeno un pò a giocare...può postare cmq delle foto originali della tua scheda?
si si hai capito bene...dovrei togliere quella e mettere la tua...almeno riuscire almeno un pò a giocare...può postare cmq delle foto originali della tua scheda?
Un pò? a meno che non hai un maxi schermo certo che puoi giocare...
le foto sono proprio necessarie? :stordita:
In caso dammi una mail che te le mando, però col telefonino, non ho la fotocamera a disposizione...
Cmq guarda i miei messaggi e guarda la marea di trattative che ho concluso: ti puoi fidare ciecamente...;)
Cmq non ho problemi a fartele.
Ps. che monitor hai?
princi1989
16-09-2008, 16:16
email---> il_princi89@hotmail.it
schermo--->BenQ FP71GX (Analog) [17" LCD
BenQFP7lGX
LCD Screen Size 17"
Native SXGA (1280x1024) Resolution
140/130 viewing angle
8ms response time
4ms GTG response time
16.2 million display colours
DVI & D-Sub inputs
i Key Auto Adjustment
email--->
schermo--->BenQ FP71GX (Analog) [17" LCD
BenQFP7lGX
LCD Screen Size 17"
Native SXGA (1280x1024) Resolution
140/130 viewing angle
8ms response time
4ms GTG response time
16.2 million display colours
DVI & D-Sub inputs
i Key Auto Adjustment
Perfetto, ti mando le foto appena possibile. Cmq con quella risoluzione puoi giocare tranquillamente al massimo delle impostazioni con la maggior parte dei giochi, certo con crysis dovrai abbassare i dettagli, ma per quello ci vogliono schede da 200 euro!! ;)
Secondo me resterai molto soddisfatto, io la cambio perchè ho avuto un'occasione con una 8800GT, altrimenti me la sarei tenuta ben stretta...
ps. cancella l'indirizzo mail da li, è vietato e soprattutto non ti conviene...
princi1989
16-09-2008, 16:28
ok...bene ora parliamo di prezzo:cry: :doh:
princi1989
16-09-2008, 16:28
la venderesti a 45 euro spedita?
la venderesti a 45 euro spedita?
no mi dispiace..
il prezzo mi pare onesto, la scheda ha una qualità assurda e va meglio di una 7900gt, quindi è già un ottimo prezzo.
La spedizione si potrebbe fare in raccomandata con un costo di 7 euro totali oppure in j3 a 9,10.
princi1989
16-09-2008, 16:36
50 euro totali quindi?
ciao maxb81,scusa l'ot....
scambieresti la tua vga col dissi che vendo qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1815386
??????
fammi sapere....eventualmente se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo!
altrimenti up per te,una bella vga.....
tenevo in sli 2 7900 gs della point of view ed erano già toste quelle...!!!!
grazie!:p
princi1989
16-09-2008, 16:56
chiudiamo x 50 spedito?
ciao maxb81,scusa l'ot....
scambieresti la tua vga col dissi che vendo qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1815386
??????
fammi sapere....eventualmente se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo!
altrimenti up per te,una bella vga.....
tenevo in sli 2 7900 gs della point of view ed erano già toste quelle...!!!!
grazie!:p
ciao, ti ringrazio ma ho bisogno di liquidi per l'acquisto di altri componenti. Cavolo l'alimentatore era carino....:rolleyes:
chiudiamo x 50 spedito?
Ti mando pvt...
[QUOTE=maxb81;24139350]ciao, ti ringrazio ma ho bisogno di liquidi per l'acquisto di altri componenti. Cavolo l'alimentatore era carino....:rolleyes:
infatti tirava le 7900gs.....ok!!!
che peccato,ti assicuro che ancora luccica!!!:D :D
up per te e buona vendita!!!
[QUOTE=maxb81;24139350]ciao, ti ringrazio ma ho bisogno di liquidi per l'acquisto di altri componenti. Cavolo l'alimentatore era carino....:rolleyes:
infatti tirava le 7900gs.....ok!!!
che peccato,ti assicuro che ancora luccica!!!:D :D
up per te e buona vendita!!!
eh, ti credo.. Ma non è proprio il momento: devo necessariamente fare due acquisti e sono a corto di soldi...:muro:
Foto spedite a princi1989, aspetto solo un pvt per concludere..
Interessato, in coda...
ciao, sono in fase avanzatissima con princi1989, aspetto solo il pagamento. Se dovesse saltare ti farei sapere.
Mi metto in coda anch'io, non si sa mai...
Ho ricevuto un pagamento di 50 euro, ma non so se sia del ragazzo in coda, almeno me lo auguro, perchè in raccomandata (sempre che me la facciano fare) erano 52, ed in j3 54....:mc:
princi1989
18-09-2008, 12:25
è mio il pagamento! ma nn eravamo rimasti a 50 euro?
princi1989
18-09-2008, 12:39
per me 50 spedito si può fare, ma in raccomandata. Considera che in racco però non posso fare un pacco bello consistente come in j3, perchè ci sono limiti di spessore. cmq se per te sta bene io non ho problemi. in j3 il minimo che posso farti è 52 euro.
questo me l'hai scritto tu in privato! 50euro...nn 52!
per me 50 spedito si può fare, ma in raccomandata. Considera che in racco però non posso fare un pacco bello consistente come in j3, perchè ci sono limiti di spessore. cmq se per te sta bene io non ho problemi. in j3 il minimo che posso farti è 52 euro.
questo me l'hai scritto tu in privato! 50euro...nn 52!
sorry, hai ragione!! :muro:
preparo la busta e domattina spedisco. Scusami...
mi rimandi i dati per la spedizione?
scheda spedita e codice inviato! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.