PDA

View Full Version : cartuccia non accettata

ulgio
09-09-2008, 23:46
ciao ragazzi oggi ho comprato una cartuccia non originale, ma stando al computer del produttore è compatibile alla mia stampante.... a vista sembrano identiche....ma l'ho montata e mi da l'errore

che posso fare per fargli prendere sta benedetta cartuccia???

la stampante è una HP psc 1510 All in One :muro: :muro: :muro:

alexpiranha
10-09-2008, 07:54
cos'e' una 56 ?
nulla da fare, riportala al negozio, queste macchine molto spesso non riconoscono cartucce rigenerate (sì, perchè quella e' una rigenerata), puoi invece farti rigenerare la tua vuota, che quasi certamente andrà.

ulgio
10-09-2008, 13:01
allora la cartuccia è una ink jet il modello è HP C9363EE... non so se ciò vi può servire per capire cosa diamine sia...

comunque dite che non è possibile che sia il prodotto difettoso???oppure che vada sbloccato qualcosa???

badedas
12-09-2008, 17:09
Sempre più stampanti hanno dichiarato guerra alle cartucce non originali in modo da spennare più utenti possibile.

Se la cartuccia è dotata di chip temo ci sia ben poco da fare; non è escluso che ci siano sistemi di "azzeramento" anche per quello, ma è una materia che devo ancora "studiare", dato che interessa mooooolto anche a me.

Puoi tentare di riempirla e vedere cosa succede; ma sicuramente la bastarda se ne accorge.

La mia Canon IP 4300 mi consente di insistere premendo a lungo un tasto.

ulgio
12-09-2008, 17:25
Sempre più stampanti hanno dichiarato guerra alle cartucce non originali in modo da spennare più utenti possibile.

Se la cartuccia è dotata di chip temo ci sia ben poco da fare; non è escluso che ci siano sistemi di "azzeramento" anche per quello, ma è una materia che devo ancora "studiare", dato che interessa mooooolto anche a me.

Puoi tentare di riempirla e vedere cosa succede; ma sicuramente la bastarda se ne accorge.

La mia Canon IP 4300 mi consente di insistere premendo a lungo un tasto.

ora ho provato a far ricaricare una cartuccia originale.... mercoledì me la dovrebbero ridare.... spero in bene perchè quelle originali costano tantissimo, ma durano pochissimo.... boh forse si sono sbagliati a leggere quando le hanno progettate... cera scritto poco costose, che durino a lungo.... CREDIAMOCI:D

badedas
12-09-2008, 18:51
Auguri!

Comunque in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1571258) 3d puoi farti una cultura in merito, sebbene sia imperniato su Canon.

ulgio
12-09-2008, 18:56
Auguri!

Comunque in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1571258) 3d puoi farti una cultura in merito, sebbene sia imperniato su Canon.

grazie mille lo leggerò appena finisco di studiare :muro: :muro: