PDA

View Full Version : problema accensione portatile

chri
09-09-2008, 22:46
ciao a tutti....spero di aver azzeccato la sezione del forum...praticamente....io cerco di accendere il mio portatile...ma questo nn da nessun segno di vita..ne ventole ne bip...ne led accesi.....questo comportamento lo assume sia con la batteria collegata...sia con alimentazione e batteria in contemporanea...sia con l'alimentazione senza la batteria.....con un multimetro ho gia appurato che l'alimentatore funziona....heeelpp!!!

Teo86x
11-09-2008, 19:48
ho un problema simile...

premo il tasto, si accende per mezzo secondo, parte la ventola della scheda video e si spegne tutto completamente...

io credo sia la scheda madre rotta...

confermate?

ces53
11-09-2008, 19:58
che portatili sono?

il pulsante funziona o magari e' rotto?

se accenna a partire la ventola prova a soffiare dentro il dissipatore e ventola

forse il processore e' poco dissipato

Teo86x
11-09-2008, 20:23
quello su cui devo lavorare è un Asus A4000 con scheda madre A4g.

aveva un problema di surriscaldamento della cpu cosi ho aperto, ho notato che il processore era completamente attaccato alla ventola...

quando ho rimontato tutto ha dato questo problema...

ho provato a staccare ogni componente e ricollegarlo... mi manca solo da resettare la cmos...

ces53
11-09-2008, 20:31
quello su cui devo lavorare è un Asus A4000 con scheda madre A4g.

aveva un problema di surriscaldamento della cpu cosi ho aperto, ho notato che il processore era completamente attaccato alla ventola...

quando ho rimontato tutto ha dato questo problema...

ho provato a staccare ogni componente e ricollegarlo... mi manca solo da resettare la cmos...

prova a rimettere la pasta al processore, un velo

non troppo

Teo86x
12-09-2008, 00:52
gia fatto ma non è servito a nulla...:cry: