View Full Version : (VV + sped.) VENDO XFX7900GS@480/1400!
Ciao a tutti,
Vendo questo mostro di potenza, una XFX 7900GS XXX 600M, overclockata di fabbrica alle frequenze di 600MHz per il core e di 1600MHz per la ram (ddr3 a 256bit), anzichè 450/1200.
La scheda è perfetta,dotata di scatola e bundle.
Ecco una recensione per farvi capire che bestiola è:
http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&number=1&artpage=2067&articID=494
Come potete notare, spesso e volentieri supera la 7900GT, e quando overclockata ulteriormente (io non l'ho mai fatto perchè non l'ho quasi usata, ma dovrebbe salire da paura), è di molto superiore..
Per la scheda in questione chiedo 45 euro.
COME SPECIFICATO SOPRA, C'E' STATO UN ERRORE, LA FREQUENZA DEL CORE E' BEN PIU' ELEVATA DI QUELLA NORMALE, QUINDI LE PRECEDENTI VALUTAZIONI NON FANNO TESTO, IL MODELLO E' UN ALTRO, QUINDI APRO UN ALTRO THREAD CHE QUESTO E' DIVENTATO UN PO' CONFUSIONARIO. SCUSATEMI....
maxxpower
09-09-2008, 21:39
Considerando che ho visto normali 7900gs a 70 euro, per la scheda in questione chiedo 60 euro, credo sia un buon prezzo.
e credi male...:rolleyes:
Rhadamanthis
09-09-2008, 21:42
quoto ampiamente
posso arrivare a 30€ spedita inclusa scatola etc etc
intanto ho messo un prezzo perchè sto uscendo, domani controllo meglio, se ti è possibile edita il post, non perchè mi dia fastidio che commenti il prezzo, semplicemente togli il quote di tutto il mio primo post che è troppo lungo e rende confusionario il thread...;)
grazie.
quoto ampiamente
posso arrivare a 30€ spedita inclusa scatola etc etc
No, non esagerare... a quella cifra non prendi neanche una 7600GT...
Trovami una scheda di queste prestazioni a 20 euro come vorresti tu, prendi in giro?
Il prezzo lo abbasso, ma la scheda non te la regalo, anche perchè non ti conosco!! :ciapet:
maxxpower
09-09-2008, 22:23
intanto ho messo un prezzo perchè sto uscendo, domani controllo meglio, se ti è possibile edita il post, non perchè mi dia fastidio che commenti il prezzo, semplicemente togli il quote di tutto il mio primo post che è troppo lungo e rende confusionario il thread...;)
grazie.
No, non esagerare... a quella cifra non prendi neanche una 7600GT...
Trovami una scheda di queste prestazioni a 20 euro come vorresti tu, prendi in giro?
Il prezzo lo abbasso, ma la scheda non te la regalo, anche perchè non ti conosco!! :ciapet:
guarda..si vendono le 8800gts 320mb..a 70€...io ho venduto la settimana scorsa una 7900GTX...che è ben altra scheda rispetto alla 7900gs...a 55€...fai te due conti ;)
Rhadamanthis
09-09-2008, 22:53
io su trovaprezzi non lo trovata, consultando la baya ho trovata la versione extreme piu potente nelle frequenze a 49€ nuova
io su trovaprezzi non lo trovata, consultando la baya ho trovata la versione extreme piu potente nelle frequenze a 49€ nuova
infatti ho commesso un errore: questa è la versione più potente in assoluto, non è 480MHz, bensì 600MHz!!
Quindi è ben più veloce della Extreme...;)
Io direi che dopo questo chiarimento le cose dovrebbero cambiare un pò no? :D
Poi se per voi non cambia nulla, beh... problemi vostri!
Al massimo non la vendo..
Ragazzi, mi sa che mi conviene chiudere il thread.
La scheda infatti è una XFX 7900GS XXX 600M, che ha un core di 600MHz come dice il nome, e una frequenza di ram di ben 1600MHz, è completamente diversa da quello che avevo detto prima. Molto moolto più prestante. Quindi siccome il titolo è sbagliato, mi conviene riaprire il thread.
Se qualcuno degli utenti si volesse mettere in coda, può farlo liberamente nel nuovo, senza però venire solo per commentare, se volete dirmi qualcosa ci sono i pvt.
Credo che ora le cose cambino un bel pò....;)
La scheda è questa:
http://www.kelkoo.it/sbs/111601/17984635.html
guardate le caratteristiche...
NON POSTATE QUI, HO APERTO UN'ALTRA DISCUSSIONE QUI:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24037681#post24037681
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.