Yoshiyuki Tomino
09-09-2008, 21:30
Ho acquistato un Aladino Flip Plus nero da Eprice in Maggio, che poi ha avuto problemi di tastiera in Agosto.
Non avendo tempo di fare tutte le pratiche per la sostituzione, ne ho acquistato subito uno nuovo, mentre quello difettoso l'ho messo in disparte.
Oggi, che ho trovato 30 min di tempo, sono andato al punto Telecom piu' vicino con il cordless rotto, e me lo hanno sostituito immediatamente con un cordless nuovo di zecca.
A chi interessa lo cedo perfettamente imballato (ha pure tutte le parti in plastica trasparente protette dalla pellicola adesiva antigraffio) a 50 euros.
Non avendo tempo di fare tutte le pratiche per la sostituzione, ne ho acquistato subito uno nuovo, mentre quello difettoso l'ho messo in disparte.
Oggi, che ho trovato 30 min di tempo, sono andato al punto Telecom piu' vicino con il cordless rotto, e me lo hanno sostituito immediatamente con un cordless nuovo di zecca.
A chi interessa lo cedo perfettamente imballato (ha pure tutte le parti in plastica trasparente protette dalla pellicola adesiva antigraffio) a 50 euros.