View Full Version : [TO + sped] Fotocamera Sony DSC-H7
Ciao a tutti.
A malincuore mi separo dalla mia compagna di mille avventure, la fotocamera SONY DSC-H7, colore GRIGIO.
Vi fornisco qualche caratteristica, anche se chi č interessato la conoscerā giā.. :rolleyes:
* 8,1 megapixel effettivi
* Uscita 1080 HD complete per la visualizzazione di sequenze di diapositive+musica sul display a cristalli liquidi della fotocamera o su un televisore HD (16:9);
* Zoom OTTICO 15x, Smart Zoom HD 25,5x, zoom digitale 30x, Smart Zoom fino a 76x
* Obiettivo Carl Zeiss
Fornisco naturalmente caricabatterie, cavi AV e USB, telecomando, anello adattatore, e paraluce obiettivo.
Aggiungo inoltre una scheda di memoria Memory Stick Pro Duo originale Sony da 2 GB e una custodia con tasca.
:read:
EDIT: Abbassato a 190 :cry:
Preferenza scambio a mano.
Uppete ;)
Ps. Sto cercando un EEEPC ASUS, o al limite un MSI WIND..quindi scambio volentieri con quello..
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_sony_dsc-h7.aspx
In rete si trova a 296 euro. Se cali potrei essere interessato.
Ciao Manu.
Hai perfettamente ragione, ma io aggiungo la Memory Stick Pro Duo da 2 GB.
Se vuoi calo senza quella.. :)
Uppino mattutino con ribasso del prezzo :oink:
Ehm...
Uppallā... :fagiano:
offrite pure, valuto...
Uppallā.. :stordita:
Su ragazzi, che devo prendermi la reflex nuova.. :muro:
Abbasso ancora il prezzo. :doh:
AriUp :sperem: :ncomment:
Eeeee.... up!!! :incazzed:
Up.
Con ribasso del prezzo.
Basta inviarmi messaggi con proposte di 150 euro, costa 300 nuova!!
:mad:
nicolo_conte
19-09-2008, 08:12
Coda intanto leggo bene le caratteristiche!
:oink:
Guardale guardale. E anche chi mi scrive in pm chiedendomi le caratteristiche...guardate sul sito SONY, ci sono tutte lė :fagiano:
maxmix65
21-09-2008, 10:22
:D Coda spedita ti mando 1 pvt verso le 13.00 adesso scappo
Non ho ricevuto nessun mp.. :confused:
Intanto Uppo :D
maxmix65
22-09-2008, 19:02
:D Sorry ti ho risposto ora ..
devo lasciare :cry:
Ancora disponibile.. :fagiano:
Ciao a tutti.
A malincuore mi separo dalla mia compagna di mille avventure, la fotocamera SONY DSC-H7, colore GRIGIO.
Vi fornisco qualche caratteristica, anche se chi č interessato la conoscerā giā.. :rolleyes:
* Uscita 1080 HD complete per la visualizzazione di sequenze di diapositive+musica sul display a cristalli liquidi della fotocamera o su un televisore HD (16:9);
* Zoom OTTICO 15x, Smart Zoom HD 25,5x, zoom digitale 30x, Smart Zoom fino a 76x
* Obiettivo Carl Zeiss
Fornisco naturalmente caricabatterie, cavi AV e USB, telecomando, anello adattatore, e paraluce obiettivo.
Aggiungo inoltre una scheda di memoria Memory Stick Pro Duo originale Sony da 2 GB e una custodia con tasca.
EDIT: Abbassato a 200 :cry:
Scambieresti con una x360 hd da 30 gb e pad wireless+piccolo conguaglio da parte mia?
Ciao a tutti.
* Obiettivo Carl Zeiss
EDIT: Abbassato a 200 :cry:
Scambieresti con una x360 hd da 30 gb e pad wireless+piccolo conguaglio da parte mia?
In trattativa privata :cool:
Di nuovo disponibile. :rolleyes:
Ultimissimo prezzo 190.
A meno me la godo io. :rolleyes:
Per i MOD, potete chiudere.
Me la tengo io... :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.