View Full Version : [Roma + SS] n°2 KIT ddr2 kingston HYPERX 800mhz cl4 - KHX6400D2LLK2/2G
Ho da vendere 2 kit come da titolo. Nuovissimi.. usati molto molto poco. Li vendo perchè la motherboard non mi digerisce 4x1gb .. le ram funzionano perfettamente a 4 4 4 12 a 2.0v.
Perfette complete di dissipartori e imballo.
Vendo ogni kit a 40€ (spedite in raccomandata).
qui potete trovare il datasheet.
http://www.kingston.com/hyperx/products/khx_ddr2.asp
uno scontrino è datato 18/08/2008, l'altro 4/09/2008
Regole:
CODA 24h
Precedenza al blocco
Precedenza alla consegna a mano
VENDUTE
coda per un kit.
Torno domani sera...tienimi in coda se non piazzi il bloccco
LotharInt
09-09-2008, 20:55
coda blocco, valuto, che mb hai?
Asrock K10N78hSLI-WiFi.
Montato primo kit nel primo dual channel funziona. nel secondo dual channel idem. Montato secondo kit nel primo dual channel funziona idem nel secondo.
Monto tutte e 4 non mi raggiunge il bios. si accendono solo le ventole.
provato a scambiare tutti i moduli tra di loro funziona sempre ... però si accende solo con 2gb .. con 4 non ci sono riuscito :(
Sistema amd am2. ho visto che tu hai intel.
LotharInt
09-09-2008, 21:06
Asrock K10N78hSLI-WiFi.
Montato primo kit nel primo dual channel funziona. nel secondo dual channel idem. Montato secondo kit nel primo dual channel funziona idem nel secondo.
Monto tutte e 4 non mi raggiunge il bios. si accendono solo le ventole.
provato a scambiare tutti i moduli tra di loro funziona sempre ... però si accende solo con 2gb .. con 4 non ci sono riuscito :(
Sistema amd am2. ho visto che tu hai intel.
in caso vendo le mie , volevo aggiungere 2 gb ma non li trovo :( , ci penso un attimo resto interessato
Coda per 1 blocco se rimane, fammi sapere nel caso..;)
scusate se le ho inserite successivamente .. le ho sempre messe prima ma stavolta sono stato "assalito" prima ancora di modificare il post iniziale.
facciamo che preferisco spedire il blocco .. e ancora meglio consegnarlo a mano. ma vista la richiesta penso che non ci saranno poi così troppi problemi. :) almeno spero :)
in caso vendo le mie , volevo aggiungere 2 gb ma non li trovo :( , ci penso un attimo resto interessato
che faccio?? aspetto le 24h o vado avanti con la vendita dei singoli kit ?
LotharInt
09-09-2008, 21:52
che faccio?? aspetto le 24h o vado avanti con la vendita dei singoli kit ?
aspetta un giorno se puoi dai, fammici pensare :D
aspetta un giorno se puoi dai, fammici pensare :D
ok ne riparliamo domani sera allora :) poi proseguiamo con la coda :) naturalmente consegna a mano se sei di Roma anche tu :)
Consegna a mano te le cedo a 72€
Blocco:
Aspetto la decisione di LotharInt per il blocco entro stasera,
se lui rinuncia procediamo con la
Coda:
1.Cla_Ryo
2.Ezran
come da regole non avendo avuto contatti da LotharInt, vado avanti con la coda smembrando.
pm sia per cla_ryo che per ezran.
coda a mano per un kit (pref l'ultimo) a 35€
Ho già inviato pm ai 2 ragazzi in coda.. però per la consegna a mano dovresti passare avanti tu. lo segnalo sul topic...non credo risponderanno prima di domani.
Ho già inviato pm ai 2 ragazzi in coda.. però per la consegna a mano dovresti passare avanti tu. lo segnalo sul topic...non credo risponderanno prima di domani.
io resto interessato! sono a roma nel we, fammi sapere entro domani per favore
LotharInt
11-09-2008, 15:34
confermo la coda, hai pvt
in accordo per la consegna a mano a LotharInt. Dovremmo aver quasi concluso.
LotharInt
11-09-2008, 20:00
Transazione perfetta :)
magari! mi da' il tuo stesso problema!! :muro: evidentemente la mia mb legge la configurazione 4x1 gb solo se ciascun banco è SS mentre questi evidentemente sono double sided ..ma che cacchio...che peccato sono una scheggia ste ram, dovro' rivenderle :(
magari! mi da' il tuo stesso problema!! :muro: evidentemente la mia mb legge la configurazione 4x1 gb solo se ciascun banco è SS mentre questi evidentemente sono double sided ..ma che cacchio...che peccato sono una scheggia ste ram, dovro' rivenderle :(
mannaggia :( che sfiga ... sono velocissime e con voltaggio anche basso direi (2.0 contro i 2.1 delle corsair) :( mi dispiace sul serio :(
LotharInt
11-09-2008, 20:19
mannaggia :( che sfiga ... sono velocissime e con voltaggio anche basso direi (2.0 contro i 2.1 delle corsair) :( mi dispiace sul serio :(
porca putt... non sai come sto rosicando ci tenevo proprio sono bellissime :( , maledetta mb di m...:mad: , purtroppo devo rivenderle :cry:
porca putt... non sai come sto rosicando ci tenevo proprio sono bellissime :( , maledetta mb di m...:mad: , purtroppo devo rivenderle :cry:
ne so qualcosa .. io le ho comprate nuove al negozio .. c'ho rimesso i soldi .. tu almeno puoi rivenderle allo stesso prezzo :p
Le corsair che ho preso sono davvero bruttarelle. quelle erano deliziose.. per un sistema a 2gb di ram penso ci sia davvero poco di meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.