View Full Version : [PC] Vendo PIII e XP2600 con relative MB + accessori
Vendo, tutto funzionante:
1) Processore PIII 660MHz + dissi e ventola + scheda madre ECS P6BAP-A+ (15euro)
Perfetto per realizzare una stazione download torrent/emule: silenzioso, non scalda ed impegna poca potenza elettrica (monitor + HD + lettore DVD + sch.rete e sch.video il tutto funzionante con un alimentatore da 90Watt).
Accessori per la voce 1):
memorie SDRAM Pc133 (2 banchi da 128MB) 8euro cad. or 15euro entrambi.
scheda video S3Trio AGP 8MB – 7euro
scheda di rete Reltek AT-2500TX.V2 + modem PCI analogico – 3euro
HD Seagate barracuda ST340016A 40GB – 10euro
Tutto quanto – 30euro
Voce 1) + Accessori: 40euro
2) AMD Athlon XP 2600 (core Barton) + dissi e ventola [Thermaltake] + scheda madre ASRock_K7S8XE rv. 3 (50euro)
Se interessa ho anche il case (grigio) midtower prese frontali, ventilatore interno e alimentatore da 400W: 15euro.
Voce 2) + il case: 60euro ----> venduto
Consegna anche a mano zona PC o Mi - Linate
A me servirebbe solo questo: AMD Athlon XP 2600 (core Barton)
Lo vendi da solo?
Ciao
Vorrei venderlo come da inserzione (CPU+dissi+MB), altrimenti mi ritrovo un dissi e mb da farci niente.
Saluti
Chicco85
09-09-2008, 21:53
Male che vada potrei essere interessato io alla scheda madre ed al dissi... ci penso un attimo. ;)
ancora tutto disponibile
up
Mario Gilera
11-09-2008, 17:14
mi interesserebbe il blocco col barton, ma prima dovrei sapere il seriale completo del procio.
TIA
Mario.Gilera
mi interesserebbe il blocco col barton, ma prima dovrei sapere il seriale completo del procio.
TIA
Mario.Gilera
AXDA2600DKV4D Y886467260235
AQXFA 0337RPMW
Mario Gilera
12-09-2008, 12:54
2003 settimana 37...dovrebbe essere sbloccato giusto?
2003 settimana 37...dovrebbe essere sbloccato giusto?
Penso di si, ma mai approfondito, ne mai overclokkato.
Quando lo comprai avevo appunto l'intenzione di trafficarci sopra ed anche la scheda madre ASRock è particolarmete indicata, con il bios moddato, a settaggi fini; poi il computer è finito alle figlie.........ed è vissuto fino a qualche settimana fa di MSN!
Saluti
Guido
Mario Gilera
12-09-2008, 21:32
eventuale scambio a mano? io studio a PR, magari ci si può trovare a metà strada...boh dimmi tu, io non sono esperto della zona...
eventuale scambio a mano? io studio a PR, magari ci si può trovare a metà strada...boh dimmi tu, io non sono esperto della zona...
Io lavoro un po' a Pc ed un po' a Mi, Pr è un po' furori dai miei giri abituali, ma si può anche fare.
Amico Mario cmq., ho anche un'altra offerta di un amico di zona e la risposta l'avrò lunedì.
Saluti
Mario Gilera
13-09-2008, 13:38
x me andrebbe bene, si potrebbe discutere sul dove trovarci, o meglio dove devo farmi trovare...o se famo via j+3...se pò fa anche all'autogrill di fiorenzuola (che se non sbaglio comunica sia un lato che l'altro, e ti offro un caffè)..boh!
x me andrebbe bene, si potrebbe discutere sul dove trovarci, o meglio dove devo farmi trovare...o se famo via j+3...se pò fa anche all'autogrill di fiorenzuola (che se non sbaglio comunica sia un lato che l'altro, e ti offro un caffè)..boh!
Ti faccio sapere qualcosa lunedì in mattinata.
Saluti
Guido
Mario Gilera
13-09-2008, 22:04
ok. cmq x me va bene un giorno qualsiasi (magari entro giovedì) della prox settimana.
ok. cmq x me va bene un giorno qualsiasi (magari entro giovedì) della prox settimana.
Mario è il tuo; possimo accordarci.
Hai un pm
Saluti
Guido
Mario Gilera
15-09-2008, 13:29
risposto al pm...
Mario Gilera
19-09-2008, 16:01
il 2600+, l'ASROCK e il case me li sono portati a casa ora ora. Il procio arriva tranquillamente a 2.2Ghz a 1,71(reali)V.
Grazie Guido!
il 2600+, l'ASROCK e il case me li sono portati a casa ora ora. Il procio arriva tranquillamente a 2.2Ghz a 1,71(reali)V.
Grazie Guido!
Bene Mario.
Allora fino ad ora, a casa mia, è stato in vacanza!
Ti auguro un buon fine settimana.
Saluti
Guido
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.