View Full Version : [BA] cerco HTC TYTN II p4550
snooker86
09-09-2008, 19:45
come da titolo cerco suddetto telefono palmare....deve essere in condizioni molto buone e non brandizzato.fatemi sapere ;)
ritiro a mano su bari
neorunner
09-09-2008, 23:16
Ciao, vendo tytn 2 italia NO brand.
Correndato di fattura, imballi ed accessori originali (auricolari MAI aperti).
Se mi mandi l'email ti invio foto del cell.
prezzo 365€ inclusa spedizione in j-3 assicurato
Attendo tue news
neorunner :D
snooker86
10-09-2008, 00:06
ha garanzia ki rompe nn paga? cmq fino a quando è in garanzia?tu di dv sei perchè a dire il vero preferivo ritiro a mano...
neorunner
10-09-2008, 08:34
E' in garanzia fino al 10-09-2009 come da regolare fattura se mi mandi l'email ti giro le foto del cell.
Io sono della calabria, provincia di cosenza, il telefono è tenuto veramente bene.
Se vuoi puoi dare una occhiata anche ai miei feedback su ebay utente " neoalfa " potrai vedere che ho venduto molti cell. anche in passato e tutti sono rimasti più che soddisfatti dei miei cell. ;)
snooker86
10-09-2008, 10:21
ciao ma la garanzia è chi rompe non paga?inoltre il telefono presenta segni di usura o ammaccature ecc?ke accessori e software dai insieme?quanto dura la batteria?per il prezzo potresti togliere qualcosina:)?PS la amil è snooker86@alice.it ciao e grazie
PS ke zoda provincia di cosenza?poichè forse questo fine settimana sono a roseto capo spulico ;)
neorunner
10-09-2008, 10:31
Ciao, allora il telefono è ancora in garanzia htc italia dato che la fattura è del 10.09.2007
Non presenza nessuna ammaccatura!!
Come software in dotazione ne parliamo via pvt ;)
Io sono della provincia di cosenza rossano, magari se vuoi possiamo cercare di incontrarci, ad ogni modo un piccolo sconticino non si nega a nessuno :D
neorunner
10-09-2008, 10:34
dimenticavo, per gli accessori sono tutti quelli previsti nel bundle originale e gli auricolari non sono MAI stati aperti.
Come segni di usura, io sono super maniacale e tengo il telefono in ottime condizioni!! Nella pausa pranzo ti invio le foto del mio cell.
La batteria dura con un utilizzo super intenso tutta una giornata, con utilizzo medio due giorni, tutti, se lo usi poco....boh.... :D ma credo 3-4 tutti
snooker86
10-09-2008, 11:40
ok aspetto le foto e please dimmi l'eventuale prezzo con ritiro a mano ;)...però nn mi hai ancora detto se la garanzia è quella htc italia o vi è pure quella aggiuntiva 'chi rompe non paga' che permette d sostituirlo per 1 volta qualora vi siano danni fisici involontare....per finire dai sd con tomtom?da quanto?thanks
neorunner
10-09-2008, 12:06
ok aspetto le foto e please dimmi l'eventuale prezzo con ritiro a mano ;)...però nn mi hai ancora detto se la garanzia è quella htc italia o vi è pure quella aggiuntiva 'chi rompe non paga' che permette d sostituirlo per 1 volta qualora vi siano danni fisici involontare....per finire dai sd con tomtom?da quanto?thanks
Allora ha solo htc italia non c'è la garanzia chi rompe non paga.
Tieni presente che il tytn 2 da il cd originale di tom tom, ma non da la scheda microsd.
Prezzo ritiro a mano possiamo fare 340 oppure 350€ spedito
snooker86
10-09-2008, 12:11
azz quella garanzia mi interessava e parecchio....la scheda è secondaria....cmq ci devo pensare un pò...tu please se puoi mandami lo stesso le foto:)
neorunner
10-09-2008, 12:59
Certo, le foto te le ho inviate all'indirizzo da te specificato.
Come potrai notare il cell è in ottime condizioni.
A presto
neorunner
snooker86
12-09-2008, 17:31
uppppppp ancora in cerca magari su bari.....
PS per neorunner senza garanzia chi rompe non paga sarei interessato.....ho di budjet 320 xkè poi mi devo comprare l'sd abbastanza capiente :( .ke ne pensi?si potrebbe fare ritiro a mano su roseto?
altra domanda dalla foto i tasti frontali sotto lo schermo sembrano molto raschiati è un effetto fato dalla fotocamera o sn abbastanza usurati?grazie.ciau
neorunner
12-09-2008, 17:42
uppppppp ancora in cerca magari su bari.....
PS per neorunner senza garanzia chi rompe non paga sarei interessato.....ho di budjet 320 xkè poi mi devo comprare l'sd abbastanza capiente :( .ke ne pensi?si potrebbe fare ritiro a mano su roseto?
altra domanda dalla foto i tasti frontali sotto lo schermo sembrano molto raschiati è un effetto fato dalla fotocamera o sn abbastanza usurati?grazie.ciau
Era un effetto della fotocamera, ma mi spiace, l'ho venduto a vomar del telefonino.net ;)
Mi ha già pagato ed io ho già spedito :D
Sarà per la prox. :cool: :D
snooker86
12-09-2008, 18:19
ok pazienza ;) alla prox......upppppp ancora in cercaaaaa
snooker86
14-09-2008, 09:03
uppppppp
come da titolo cerco suddetto telefono palmare....deve essere in condizioni molto buone e non brandizzato.fatemi sapere ;)
ritiro a mano su bari
Ho letto che lo cercavi usato e no brand, invece probabilmente riesco a recuperarti un Tytn II NUOVO brand H3g; ovviamente consegna a mano su Bari. Il prezzo è di €500. E' una proposta che mi è stata fatta ieri da un caro amico ma a me non interessa. Dimmi tu se sei interessato.
Ciao.:)
innomatte
17-09-2008, 18:21
ecco un bel tytn 2...brand vodafone..xo è il piu bello!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820867
paololrc
27-09-2008, 10:51
ho un tytn2 con 0 ore di conversazione, lo do via causa doppio regalo, se ti interessa, ha ancora garanzia htc italia fino a febbraio 2010. fammi sapere spedisco pure.io sono di reggio calabria.il prezzo attorno ai 450€ visto che il tel è nuovo...cmq vediamo di trattare.
kapstain@hotmail.com
3493512547
snooker86
27-09-2008, 11:05
raga telefono trovato.....si può chiudere grazie per l'interessamento
Reggio81
11-12-2008, 18:51
Ho un htc p 4550 e quando mi connetto mi va solo in edge. come posso fare per mettere 3g?? Sono a Roma quindi 3g è coperta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.