PDA

View Full Version : [XP pro SP2 modded] Lingua per i programmi non unicode non installabile

Gildor
09-09-2008, 17:23
La lingua in questione è il giapponese, necessaria per non vedere simboli a casaccio nei menu\finestre dei programmi e\o siti made in japan:D

Il problema è questo. Non me la installa qualsiasi cosa faccia, e mi da questo errore:

http://img137.imageshack.us/img137/1597/snap009xz3.jpg

..è come se la lingua, assieme ad altre (che mi danno lo stesso errore), non fosse dove dovrebbe essere. Se provo con alcune lingue, invece, mi chiede normalmente il CD di win.

Altre info:
- Ho già installato i file per le lingue orientali nel 2o tab della finestra di cui sopra.
- Se provo a settare data\ora, etc.. in jap nel primo tab e applico, non succede nulla: quando rientro è tutto in ita, come se non avessi fatto nulla.
- La vers. di XP modded si chiama "XP black edition" (oldsnake). E' semplicemente stupenda, ma purtroppo immagino il problema sia proprio questo. Nel caso fosse così, è possibile aggiungere la lingua manualmente utilizzando il mio CD "normale" di XP?
- Su XP SP1 che ho avuto fino a qualche mese fa non mi ha mai dato un problema del genere.
- Scrivo qui perchè ho provato di tutto e non so più che inventarmi.:(

Thx in advance:)