PDA

View Full Version : MUORE IN UN GIOCO EROTICO, FERMATO IL PARTNER


Sinclair63
09-09-2008, 17:11
BOLOGNA - Un gioco finito male. La stretta di una catena attorno al collo tirata e poi rilasciata almeno cinque volte per provocare, su esplicita richiesta del compagno, una ipossia. Fino a quando però chi era legato si è accasciato, morendo dopo un vano tentativo di rianimazione.

E' questa la versione della morte di Andrea, il triestino di 31 anni (e non 19 come la vittima aveva raccontato al compagno occasionale), deceduto ieri durante una pratica bondage a Baricella, nel Bolognese, secondo la versione fornita dal partner, Michele Tropper, perito elettronico disoccupato di 35 anni di origine triestina, fermato per omicidio preterintenzionale. Andrea, che si faceva chiamare Alice, avrebbe convinto Tropper - stando al racconto di quest'ultimo - a legarla. Era la secondo volta che lo facevano. C'era fra loro, ha detto il fermato, amicizia e complicità, ma non erano amanti. La prima volta però solo le mani erano state bloccate con delle manette. Ieri invece Andrea è stato legato con quattro giri di spessa catena con la schiena rivolta verso un albero, un paio di manette ai piedi. Tropper tirando la catena doveva provocare l'ipossia. L'avrebbe fatto cinque volte. Poi il giovane si sarebbe accasciato. Resosi conto del dramma, Tropper ha chiamato 113 e 118, poi i cugini che abitano lì vicino cui ha raccontato però che la 'ragazza' si era suicidata.

E' stata la prima delle numerose versioni fornite nel corso della notte, tra cui anche quella di aver legato la vittima e di averla lasciata legata ma viva. Alla fine, alle 4, l'ammissione. Ha spiegato anche di aver messo lui la chiave delle manette con cui erano bloccate le caviglie di Andrea nelle mani del cadavere. Per cercare, spaventato dall'accaduto, di accreditare un suicidio. Ma agli occhi degli inquirenti è apparso subito impossibile che la vittima si fosse legata da sola. Catena, manette e lucchetti li aveva portati Alice, ha sostenuto il fermato. Ma nella macchina di Tropper i carabinieri hanno trovato libri con immagini di bondage (le pratiche sessuali basate sulla costrizione fisica), che lui dice però essergli stati regalati da Alice. I militari stanno analizzando il suo pc. Domani il pm chiederà la convalida del fermo. L'autopsia del medico legale Matteo Tudini dovrebbe essere fissata per venerdì.

VITTIMA AVEVA CHIESTO CAMBIARE SESSO - Andrea, il triestino morto presumibilmente soffocato durante una pratica bondage nel Bolognese, voleva essere chiamato Alice, e aveva già ottenuto l'autorizzazione del tribunale al cambiamento di sesso. L'hanno spiegato i parenti dell'uomo agli inquirenti che indagano sul gioco erotico finito male. Andrea e Michele Tropper, fermato per il suo omicidio, si erano conosciuti (stando al racconto di quest'ultimo) attorno ad aprile in chat. Michele cercava una grafica cui affidare la realizzazione della copertina di un suo disco, Alice si era presentata come grafica. Dopo un primo incontro a Trieste ne erano seguiti altri a Bologna. Alice si faceva ospitare nel casolare della bassa padana da Tropper. Nel casolare isolato, in cui sono evidenti i segni dell'indigenza, Tropper accudiva il padre anziano gravemente disabile che ieri era in casa al momento della tragedia, avvenuta in giardino. Alice gli aveva detto - ha spiegato nel suo lungo racconto - di essere un ermafrodita, di avere 19 anni, di avere una storia di vita travagliata alle spalle, e numerosi problemi di salute. Era stata 'lei' a introdurlo al bondage, sempre secondo Tropper, facendogli vedere filmati e immagini, chiedendogli poi con insistenza di legarla, al punto da minacciare il suicidio se non l'avesse fatto..

Una versione, quella della estraneità di Tropper alla pratiche estreme, che gli inquirenti vogliono verificare. Tropper, difeso dall'avv. Lorenzo Catozzi, è accusato di omicidio preterintenzionale. Perché da un lato anche se c'era il consenso di Andrea ad essere legato, e per ipotetica estensione a subire lesioni, alla fine però il gioco è terminato con un decesso. Nei prossimi giorni i risultati dell'esame esterno del cadavere e dell'autopsia potrebbero determinare un cambiamento del capo di imputazione.

Fonte: http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2146863.html

stetteo
09-09-2008, 17:31
rob de mach ( robe da matti)

ozeta
09-09-2008, 17:36
certo che farsi trovare in minigonna appeso a un albero ridefinisce gli standard della figura di merda

la riporto qui ... :asd:

Senza Fili
09-09-2008, 17:37
La prossima volta ci penserà due volte prima di accondiscendere a fare "giochi" pericolosi.

Ileana
09-09-2008, 17:41
Ma il sano e non mortale frustino è passato di moda?

Dream_River
09-09-2008, 17:43
A me questo sembra più Sadomaso che Bondage.

Comunque, mi dispiace per la vittima
Om Mani Padme Hum

lowenz
09-09-2008, 17:46
Caso di ipossia da chocking estremo, è un classico.

Modo piuttosto ridicolo di indurre allucinazioni/amplificare le percezioni quello dell'ipossia. E come vedete pericoloso.

Giusto per intenderci capita anche fuori dal sadomaso, leggetevi un testo di medicina e scoprirete che tot adolescenti all'anno vengono trovati morti per questo.....da soli, e spesso scambiato per suicidio, ma suicidio non è.

lowenz
09-09-2008, 18:03
Ma il sano e non mortale frustino è passato di moda?
[mode uomo esperto di mondo ON]

Non è mai stato di moda, è più un simbolo che altro :p
I veri addetti al sadomaso (che sono pochi rispetto a quelli che dicono di esserlo) praticano il caning o direttamente le frustate, ma non col frustino dei film porno anni '70 impugnato dall'ufficiale femmina nazista :asd: Quello al massimo lo fa Mosley :asd:
Per veri ad esempio NON intendo i vari locali più o meno sadomaso che si trovano in giro e/o casi come quelli di Torino che ricorderete per le vicende di cronaca, quelle sono buffonate (è il bello dell'Italietta :D)

[mode uomo esperto di mondo OFF]
:sofico:

Onisem
09-09-2008, 18:06
Caso di ipossia da chocking estremo, è un classico.

Modo piuttosto ridicolo di indurre allucinazioni/amplificare le percezioni quello dell'ipossia. E come vedete pericoloso.

Giusto per intenderci capita anche fuori dal sadomaso, leggetevi un testo di medicina e scoprirete che tot adolescenti all'anno vengono trovati morti per questo.....da soli, e spesso scambiato per suicidio, ma suicidio non è.

A militare era un classico (tra i cazzoni).

lowenz
09-09-2008, 18:08
La prossima volta ci penserà due volte prima di accondiscendere a fare "giochi" pericolosi.
A me pare veramente tonto, non ci si improvvisa esperti di queste pratiche estreme, perchè si MUORE.

lowenz
09-09-2008, 18:09
A militare era un classico (tra i cazzoni).
Mamma mia :muro: :muro: :muro:

Fides Brasier
09-09-2008, 18:42
Ma il sano e non mortale frustino è passato di moda?piu' che altro la classica sculacciata :O
ma il nastro di seta per legare ha un fascino tutto suo :O

lowenz
09-09-2008, 18:44
ma il nastro di seta per legare ha un fascino tutto suo :O
E la colla vinilica (http://www.youtube.com/watch?v=2K-eoupmlLg)? :D

http://www.riminiturismo.it/eventi/capodanno_2005/images/art_attack_inside.jpg