View Full Version : cerco motore celica
cerco il motore della toyota celica del 2001---
1800vvt-i 16v ( numero di codice
libretto 1ZZ FE ) in qualsiasi provincia si trovi, se possibile accennare allo
stato d'uso, kilometraggio, prezzo e modalità di pagamento e
spedizione.....ho rovinato il mio motore e sono abbastanza depresso...:help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: chiunque possa aiutarmi lo faccia x favore!!....ho la macchina ferma e mi sento male.....grazie a tutti
bagigio88
10-09-2008, 11:34
spedizione.....ho rovinato il mio motore e sono abbastanza depresso...:help: :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: chiunque possa aiutarmi lo faccia x favore!!....ho la macchina ferma e mi sento male.....grazie a tutti
hai provato a guardare sulla baia oppure su autoscout24????
overclock80
10-09-2008, 11:43
Probabilmente l'hai già fatto, ma la cosa più semplice in questi casi e fare il giro degli autodemolitori della zona.
-dieguz-
10-09-2008, 11:47
provato a chiedere al sito/forum TOYOTA CLUB ITALIA?
mikeshare78
10-09-2008, 11:58
Il migliore consiglio è di cercare negli autodemolitori della tua zona.
Qui (http://www.autodemolizionirigotti.it/) trovi quello della mia città (trento), clicca su "Compila il modulo per richiesta ricambi" e vedi se ce l'hanno.
grazie a tutti....cmq ho risolto....a torino ho trovato un cazzutissimo motore superpompato....una bomba!....ciao...!:D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.