View Full Version : Dove comprare una batteria originale per il mio macbook pro?
ciriccio
09-09-2008, 17:05
Avete qualche consiglio? Non so, qualche utente della baia come per la ram?
Ho paura di beccare qualcosa di non originale:p
Tks:)
ciriccio
21-09-2008, 18:42
:)
Mi sa che l'unico posto (almeno in Italia) dove si possa comprare la batteria originale per il mbp è questo (http://store.apple.com/it/search?find=batteria+macbook+pro).
ciriccio
22-09-2008, 15:07
:eek:
Ma dai non ci credo... nessuno conosce qualcuno sulla baia?
Avete tutta una cultura per le ram... possibile che non conosciate nessuno?
E comunque anche prenderla dall'estero non mi dispiacerebbe... basta che il prezzo sia ragionevole:p
Effettivamente quello delle batterie di ricambio per mbp o mb è un tema non molto trattato...comunque ti rimando a questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1813748) discussione dove alcuni utenti provavano (con scarso successo per ora) delle batterie non originali.
85francy85
22-09-2008, 16:38
per la batteria ho preferito comprarla direttamente da un negozio. Questo perchè a mio parere le batterie compatibili non riescono a garantire la stessa sicurezza e durata nel tempo di quelle originali. Che sia un pc, un telefono o altro...
insomma risparmi un 30% ma hai anche un 30% in meno di sicurezza:stordita:
ciriccio
22-09-2008, 21:19
Sì ma io sono gia' inc@zzato di mio capite?
Ho una batteria che dovrebbe essere sostituita perchè ho comprato il mbp non oltre 2 anni fa (per il programma di sostituzione) e mi hanno detto che hanno gia' chiuso tutto nonostante dovrei essere in tempo:rolleyes:
Ho la batteria con il classico problema... croce, non rilevata, anche leggermente deformata ma non me la cambiano e ora dovrei spendere 130 euro?:cry:
Ma non è giusto cavolo:(
ciriccio
22-09-2008, 21:20
per la batteria ho preferito comprarla direttamente da un negozio. Questo perchè a mio parere le batterie compatibili non riescono a garantire la stessa sicurezza e durata nel tempo di quelle originali. Che sia un pc, un telefono o altro...
insomma risparmi un 30% ma hai anche un 30% in meno di sicurezza:stordita:
A me sembra che risparmi oltre il 50% a volte...
Ma con le non originali... io vorrei trovare qualcuno che le venda originali ma a prezzi diversi.
Per esempio in Italia c'è uno store on line che la vende originale a prezzo inferiore a 130 euro ma è sempre alto:(
Devo proprio spendere oltre il centone per una batteria? uffa...:(
85francy85
22-09-2008, 22:53
hai chiesto per telefono direttamente alla apple o ad un negozio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.