PDA

View Full Version : HTC: Buoni i risultati finanziari di agosto

Redazione di Hardware Upg
09-09-2008, 15:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-buoni-i-risultati-finanziari-di-agosto_26447.html

High Tech Computer ha da poco presentato i risultati finanziari di agosto: +11,1% rispetto al mese precedente

Click sul link per visualizzare la notizia.

za87
09-09-2008, 16:07
cavolo 33% sono un bel traguardo!
stanno facendo veramente buoni dispositivi!

spannocchiatore
09-09-2008, 16:09
penso che htc stia sopravvalutando la resa del dream..secondo me dovranno rivedere le pur ottime stime al ribasso (da 38 a 30 circa). Sta di fatto che htc è un ottimo marchio: ho un p3600 usato, e devo dire che, a parte il problema dello start (che comunque ha portata veramente limitata), il resto va benone, ho un altro mio amico col touch e si trova abbastanza bene. Se facessero un vero modello entry level (il touch nuovo costa ancora troppo) allora si che allargerebbero il loro mercato..

Cappej
09-09-2008, 16:21
cavolo 33% sono un bel traguardo!
stanno facendo veramente buoni dispositivi!

diciamo anche che sono incappati nel periodo giusto... un po' ASUS con l'eeePC.. Oggi lo Smartphone è "di moda". Il fato della miltimedialità, la tastiera QWERTY, il touchscreen... tutti gingilli carini (talvolta lo ammetto, inutili!) ma che difficilemente trovano spazio nella concorrenza... Faccio notare che ancora oggi NOKIA non ha un terminale touchscreen... l'unico con la querty è l'N90 (il comunicator per initenderci) che non lega le scarpe ad altri modelli HTC...
Per la qualità? mha! ti dirò... ho adesso un qtek 9000 (jasjar-universal ecc..) e non è male... ma per il prezzo che è ststo pagato (500 euri non da me) avrebbero potuto fare di meglio... L'S710 di mio fartello era penoso... l'argento della cover si scortecciava dopo poche settimane di utilizzo... Adesso sto aspettando un TYTN o TYTN II ... non so cosa mi passerà il convento... spro bene... ma a mio parere il prezzo è sempre TROPPO al di spora della qualità di HTC... IMHO ci mancherebbe!
ciao

supertigrotto
09-09-2008, 17:24
Anche io ho un qtek 9000 e i gingilli ti assicuro non sono inutili.
HTC non ha ancora rilasciato il vero erede di questo device che,nonostante non sia l'ultimo in commercio,ha ancora delle gran belle caratteristiche e sopratutto per lavorare è il top!
Tytn 1 e 2 sono ancora delle incognite,svariati utenti si sono visti rifiutare la garanzia per problemi conosciuti di questi dispositivi (La cover e lo schermo che si scrostano,flash mal funzionanti.....).
Molti si lamentano dell'assistenza tecnica e dell'effettiva vera qualità degli ultimi prodotti,concorrenti come eteen,sonyericcson,gigabyte,toshiba etc fanno dei gran ottimi dispositivi ad un costo leggermente inferiore e con la stessa o addirittura superiore qualità.
Detto questo HTC resta sempre il colosso di riferimento anche se sembra che ci marcino sul buon nome acquisito negli ultimi 10 anni ma messo molto in discussione dagli esperti di palmari oggi.
Però c'è una cosa da dire,se sono loro a lanciare il primo dispositivo con android,beh sicuramente il successo è garantito,sanno il fatto loro......

Lud von Pipper
09-09-2008, 20:37
Per la qualità? mha! ti dirò... ho adesso un qtek 9000 (jasjar-universal ecc..) e non è male... ma per il prezzo che è ststo pagato (500 euri non da me) avrebbero potuto fare di meglio... L'S710 di mio fartello era penoso... l'argento della cover si scortecciava dopo poche settimane di utilizzo... Adesso sto aspettando un TYTN o TYTN II ... non so cosa mi passerà il convento... spro bene... ma a mio parere il prezzo è sempre TROPPO al di spora della qualità di HTC... IMHO ci mancherebbe!
ciao

Guarda io ho adesso per le mani un Diamond e vengo dai un sony ericsson P1i.
Non posso parlare per la qualità degli HTC precedenti, ma per questo non ho dubbi: venendo da Nokia e poi SE (6820 e poi M600i e P1i) sono rmasto sorpreso da quanto ben costruito sia questo telefono.
ha le sue pecche, in primis batteria a audio esterno non eccelso ma i materiali sono eccellenti e l'assemblaggio davvero ben progettato.
Xperia mi da la sensazioen di plasticoso e cigolante (come il P1i) e il Communicator è bello solido ma pesa come un mattone!
Potendo scegliere non escludo affatto di comprare ancora da HTC

SwatMaster
09-09-2008, 20:58
Ci son dentro anche 200€ miei! :D

Rizlo+
10-09-2008, 14:51
xCappej

Guarda che l'N90 non è l'unico telefono nokia con la tastiera QWERTY, ci sono quelli della serie E