View Full Version : miglior programma x fare slide show fotografiche
leoforce
09-09-2008, 15:25
secondo voi quale è il miglior programma x comporre dvd-video con foto estratte da macchine fotografiche digitali?...io ho nero vision ma mi hanno detto che ce ne sono altri molto piu carini....grazie e ciao a tutti
Apocalysse
09-09-2008, 17:12
Memories on TV è carino :)
Magix Foto su.CD.e.DVD.7.0
http://www.magix.com/it/foto-su-cd-dvd/
leoforce
10-09-2008, 16:57
al momento non sembrano migliori di nero....cmq grazie lo stesso!!
homer1950
21-09-2008, 09:24
al momento non sembrano migliori di nero....cmq grazie lo stesso!!
Chi risponde ad una richiesta di aiuto, dovrebbe avere una discreta conoscenza "non pretendo una piena conoscenza" sul nocciolo della questione :mc: . Durante una mia ricerca su Google, di tutt'altra cosa :muro: , mi sono imbattutto in questa richiesta e per curiosità mi ci sono addentrato,cosi mi son dovuto registrare ed ecco la risposta: Allo stato attuale ci sono solo 2 software (almeno credo) per creare slide show fotografiche a livello professionale con un livello medio-alto di difficolta nell'utilizzo e sono ProShow Producer e DVD Photo SlideShow Professional. Si può dire che si somigliano molto, con un leggero vantaggio per ProShow Producer per il risultato finale. Questo è un tantino più complesso nel suo utilizzo, però in compenso puoi avere la locazione in italiano :cool: . La locazione in italiano non è ufficiale, ma ti posso assicurare che è tradotta al 95% ed è pienamente funzionante, è stata trovata tramite google e comprata su EBay.
Se vuoi, prima di acquistare il software :cry: , ti posso inviare una demo 1-2 minuti cosi vedrai il risultato finale, sembrano riprese video ma fatto con foto.
Non sono riuscito a trovare un venditore nella mia zona, cosi l'ho comprato direttamente sul sito ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.