View Full Version : Hitachi Travelstar 7K320, si può acquistare o no?
Ciao a tutti; sapete dove è possibile (sempre che lo sia) acquistare un HD Hitachi Travelstar 7K320 da 320 GB in Italia?
Ormai dovrebbe essere in produzione e in distribuzione....
Alternative? Ho bisogno di prestazioni e una discreta capacità... ora ho un 7K200 da 100 GB, ma mi sta stretto... i dati che devo avere disponibili stanno crescendo troppo....
Grazie a chiunque abbia notizie a riguardo (anche in messaggio privato).
Ciao
Up!!!
Qualcuno lo ha trovato disponibile in Italia????
Ho bisogno di un HD capiente e veloce... e la necessità comincia a farsi sempre più pressante!
Thanks.
Ciao
per ora non si trova... anch'io lo sto cercando ormai da un bel po'... va a finire che prendo un western digital...
Ah ecco... finirà come il mio primo hd per notebook a 7200 giri... ci ho messo un mese a trovarlo e 2 settimane ad averlo....dopo mesi che era sul mercato internazionale (tranne quello italiano).
Di sicuro prenderò Hitachi, degli altri non mi fido... aspetterò.
Ciao
E' disponibile, su trovaprezzi si trova tranquillamente e a buoni prezzi. Ma come prestazioni e consimi è migliore al 7k200?
E' disponibile, su trovaprezzi si trova tranquillamente e a buoni prezzi. Ma come prestazioni e consimi è migliore al 7k200?
Da 320GB non è attualmente disponibile. Come prestazioni è migliore del 7k200, anche se, a vedere da questo articolo (http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20080828) il migliore sembra essere il Seagate Momentus 7200.3... anche questo non lo trovo oggi disponibile in Italia con capacità da 320GB... sempre da ordinare, con tempi ovviamente ignoti... oltretutto è molto molto meno costoso (85€ circa...).
Ciao
teod, perché non ci teniamo informati in caso di avvistamenti? ti mando in mp un negozio on line che ha diversa scelta di hd per notebook(l'unico che ancora non ha mai avuto disponibile è il travelstar 7k320, ha avuto anche il seagate ma non era ancora uscita la recensione sull'altro sito e me lo sono lasciato sfuggire).
Ho appena ordinato il Seagate Momentus 7200.3 320GB (versione senza accelerometro, temo che entri in conflitto con quello del mio Thinkpad) su italsystem, disponibile anche su primestore, mi pare (8 in totale, disponibili in magazzino esterno).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.