View Full Version : Nuovo slider Sony Ericsson G705
Redazione di Hardware Upg
09-09-2008, 14:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-slider-sony-ericsson-g705_26448.html
Nuovo slider in casa Sony Ericsson, si tratta del terminale HSDPA con Wi-Fi, YouTube e Google Maps denominato G705
Click sul link per visualizzare la notizia.
windsofchange
09-09-2008, 14:11
bellino
:rolleyes: È più che brutto: inguardabile.
Orribile, l'unica cosa che mi fa piacere è che la disponibilità di HSPDA, wi-fi e gps sta diventando uno standard.
Stigmata
09-09-2008, 14:17
Molto bello invece, secondo me.
Sobrio, minimalista ed elegante.
Molto bello invece, secondo me.
Sobrio, minimalista ed elegante.
Quoto, anche a me piace molto. Si sa il prezzo?
marko.fatto
09-09-2008, 14:27
anche a me piace.. molto pulito.. in coda per il prezzo, anche indicativo
TheDarkAngel
09-09-2008, 14:29
dire brutto mi pare azzardato, è molto semplice, pulito, senza colori ambigui, certo non vincerà un premio per il design ma è un smartphone, le caratteristiche importanti sono tutt'altre, se no ci si limita all'iphone, bello ma tecnicamente una involuzione di 3 anni secchi secchi...
Stigmata
09-09-2008, 14:31
dire brutto mi pare azzardato, è molto semplice, pulito, senza colori ambigui, certo non vincerà un premio per il design ma è un smartphone, le caratteristiche importanti sono tutt'altre, se no ci si limita all'iphone, bello ma tecnicamente una involuzione di 3 anni secchi secchi...
non cominciamo con l'iphòn anche qui eh :D
a chi piace, se lo compra
a chi non piace, si dà pace
augh, ho parlato :O
*Pegasus-DVD*
09-09-2008, 14:32
bello ... :D
ma quanti cellulari escono ogni giorno x dio ma bastaaa
TheDarkAngel
09-09-2008, 14:33
non cominciamo con l'iphòn anche qui eh :D
a chi piace, se lo compra
a chi non piace, si dà pace
augh, ho parlato :O
siamo su hwupgrade se non si fanno confronti tra i prodotti a che serve sto sito? :mbe: mica è mediashopping -.-"
ma quanti cellulari escono ogni giorno x dio ma bastaaa
Se li vendono......
non mi piace la tastiera bianca..
windsofchange
09-09-2008, 14:54
Quoto, anche a me piace molto. Si sa il prezzo?
Dai è presto, uscirà in America nel primo trimestre 2009.
Vedrai quanti altri meno brutti usciranno nel frattempo :D
Stigmata
09-09-2008, 15:29
siamo su hwupgrade se non si fanno confronti tra i prodotti a che serve sto sito? :mbe: mica è mediashopping -.-"
è che poi si litiga sempre :D
TheDarkAngel
09-09-2008, 15:47
è che poi si litiga sempre :D
il forum è bello se è litigarello :D no :fagiano: ?
veramente bello!!!!! e ben ricco di funzioni! Peccato per l'assenza dell'autofocus!
Sono l'unico che vede una freccina da mouse nella schermata del telefono?
spannocchiatore
09-09-2008, 16:21
il forum è bello se è litigarello :D no :fagiano: ?
però il pericolo di diventare come punto informatico è sempre dietro l'angolo..
tornando IT: a me il design piace, l'unica nota il colore dei tasti, quel grigio non mi piace molto, per il resto bello bello.
come dotazioni stiamo arrivando a livelli buoni (cavolo questo è un modello che verrà su 400€, ormai è la concorrenza che detta gli standard), però l'a-gps non lo so, l'ho visto in azione e mi sembrava buono, però ho letto in rete cose poco gratificanti, tipo che sbaglia spesso volentieri gli incroci, che è poco preciso e così via..
windsofchange
09-09-2008, 16:22
Sono l'unico che vede una freccina da mouse nella schermata del telefono?
Guarda che l'ha anche il mio pessimo nokia 6120 un browser col cursore... :sofico:
bLaCkMeTaL
09-09-2008, 16:24
de gustibus!
a me esteticamente piace, però sarei più orientato verso uno smartphone touch con tastierina a scomparsa.
Dai è presto, uscirà in America nel primo trimestre 2009.
Vedrai quanti altri meno brutti usciranno nel frattempo :D
Io lo voglio ORA. Visto che il mio N73 sta andando a troie e l'M600i l'ho trovato con la batteria gonfia e tutto smerdato.. :D
Stigmata
09-09-2008, 17:18
tornando IT: a me il design piace, l'unica nota il colore dei tasti, quel grigio non mi piace molto, per il resto bello bello.
in effetti sarebbe interessante vederlo tutto nero :fagiano:
The_misterious
09-09-2008, 18:10
mi piace come design
windsofchange
09-09-2008, 18:18
Io lo voglio ORA. Visto che il mio N73 sta andando a troie e l'M600i l'ho trovato con la batteria gonfia e tutto smerdato.. :D
:D Ma allora ti piace veramente, de gustibus... :O
he si...
il MULTI-TOUCH e' proprio una involuzione per questo nessun altra compagnila lo monta...
non e' che ancora non ci sono arrivati... no no... e' che il MULTI-TOUCH e' vecchio di 3 anni fa...
senza contare che l'iphone e' l'unico che risponde in tempi reali al tocco.
e gia e' proprio una fregatura...
@Stigmata
Prima di parlare comprati qualche device perlomeno... e se li hai comprati utilizzali!!! non sparare calvolate per favore.
mah, quante critiche... ame sembra un notevole miglioramento dal punto di vista estetico della gamma sony ericsson.
Una domanda: se uso google maps in modalità a-gps, è come se stessi telefonando? (e quindi spendendo?)
Stigmata
10-09-2008, 07:36
mah, quante critiche... ame sembra un notevole miglioramento dal punto di vista estetico della gamma sony ericsson.
Una domanda: se uso google maps in modalità a-gps, è come se stessi telefonando? (e quindi spendendo?)
Da quello che so, a meno di programmini diciamo particolari :fagiano: che cmq non saprei indicarti, con gmaps non si possono tenere le mappe in cache, quindi il telefono se le scarica ogni volta.
Con Wayfinder, che a quanto pare è anche lui incluso in questo telefono, si possono acquistare le mappe da installare sul terminale: 60e per 36 mesi (link (http://www.wayfinder.com/?id=6958&lang=it-IT)). Poi boh, si elimineranno da sole :stordita:
L'a-gps penso si possa disabilitare.
mi ispira e parecchio anche...ha uno stile molto bello :-)
paolo 94
25-09-2008, 14:17
bel cellulare, mi piace. lo comprerei ma dipende dal prezzo...
introdotto in listino TIM a 279€ (non disponibile)
http://www.tim.it/showimg/75857.jpg
Link (http://www.tim.it/consumer/c365/i56407/o75862/prodotto.do)
Qui sotto un breve video con la nuova GUI di questo nuovo SE
Link (http://video.google.it/videosearch?q=G705&ie=UTF-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&sa=N&tab=wv#)
Stigmata
13-06-2009, 20:06
visto oggi a 229e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.