Entra

View Full Version : (VV + sped.) VENDO 8600GT NUOVA!

maxb81
09-09-2008, 12:44
Ciao a tutti,

Come da titolo, vendo per conto di un amico una Nvidia 8600GT. La scheda è nuova, installata nel pc della HP che ha comprato, ma vuole cambiarla con una superiore (che dovrei aver trovato).

La scheda è ovviamente priva di bundle, la vende cosi com'è, tolta dal suo pc nuovo. Sarà usata un pochino per ovvi motivi (finchè non la vende o non la sostituisce).

Se non erro è la versione 512mb ddr2, comunque fa 5000 p.ti al 3dmark06, non male direi..
Appena posso vi dico il modello esatto.

Per chiunque sia interessato, il prezzo è di 40 euro spedizione inclusa in raccomandata (7 euro tra busta e spedizione), oppure 43 euro in j3.

maxb81
09-09-2008, 20:53
Come non detto: la tolgo dalla vendita. Il mio amico ha chiamato l'HP e ha scoperto che aprendo il pc perde la garanzia, cosi ha deciso di tenerla...

Si può chiudere.

Ps. sto per aprire un thread nel quale metterò in vendita la mia XFX7900GS occata di fabbrica alle frequenze 480/1400. (va come una 7900GT, in oc un pelino di più).
Ciao!

ilkarro
09-09-2008, 21:38
Non è corretto il discorso sulla garanzia: i pc HP possono essere aperti e smontati/upgradati, ma in caso di invio in assistenza bisogna ripristinare la configurazione originale del sistema. Se cambia idea sono interessato alla scheda :)

maxb81
09-09-2008, 21:57
Non è corretto il discorso sulla garanzia: i pc HP possono essere aperti e smontati/upgradati, ma in caso di invio in assistenza bisogna ripristinare la configurazione originale del sistema. Se cambia idea sono interessato alla scheda :)

praticamente è presente una linguetta all'interno del case, se si smonta il pannello addio garanzia. Non lo dico io, lo dicono loro...
Se poi hai la prova al 100% che non è cosi, beh a quel punto la venderebbe sicuro...;)

ilkarro
09-09-2008, 22:40
Guarda, ho chiesto direttamente al servizio di assistenza di HP per un cliente e questo è quello che mi hanno risposto un po' di mesi fa. Domani li chiamo di nuovo :)

maxb81
10-09-2008, 01:15
Guarda, ho chiesto direttamente al servizio di assistenza di HP per un cliente e questo è quello che mi hanno risposto un po' di mesi fa. Domani li chiamo di nuovo :)

ok..