PDA

View Full Version : problema con SP3

Jul
09-09-2008, 12:20
ho installato il SP3 per winzozz xp e mi è andato in mona tutto il tema..tutto il modding perso (per vederli andate in firma e votatemi *_* XD) ho il tema di windows 98 e non posso neanche mettere XP e quelli altro che avevo fatto perchè quando cerco di cambiare l'aspetto mi da un errore che non ha nome come faccio? help plz :bsod:

Khronos
09-09-2008, 12:57
passare nella sezione da dove hai imparato a farlo, no, eh? ^^
link modding in firma.

PS.
i contest a cui vorresti che ti votassero, sono finiti da "un bel pò di tempo". durano soltanto un mese ciascuno.

PS. 2.
il tema windows classic è discendente degli effetti di windows 2000, molto più evoluto di quello di win ME e precedenti ^^

PS. 3.
qualche problema a chiamarlo Windows?
dopo vi lamentate che io scrivo Baubuntu o Mentadent (apple)
ciao

Jul
10-09-2008, 00:23
passare nella sezione da dove hai imparato a farlo, no, eh? ^^
link modding in firma.

PS.
i contest a cui vorresti che ti votassero, sono finiti da "un bel pò di tempo". durano soltanto un mese ciascuno.

PS. 2.
il tema windows classic è discendente degli effetti di windows 2000, molto più evoluto di quello di win ME e precedenti ^^

PS. 3.
qualche problema a chiamarlo Windows?
dopo vi lamentate che io scrivo Baubuntu o Mentadent (apple)
ciao
mentadent LOL...cmq vorrei una risposta al mio problema...
risp ps 1: si khronos è uno tra i più bravi a moddare quindi spammategli pm per imparare °_°

Khronos
10-09-2008, 09:41
mentadent LOL...cmq vorrei una risposta al mio problema...
risp ps 1: si khronos è uno tra i più bravi a moddare quindi spammategli pm per imparare °_°
ma la risposta al tuo problema è nel primo post.
devi "ripatchare" con la uxtheme.dll specifica del SP3.
leggere la, prego.

^^

Jul
20-09-2008, 09:19
ah quella specifica...mmm capito perchè avevo provato a patchare la uxtheme versione 4 mi pare quindi devo prendere quella specifica..ok ora provo