PDA

View Full Version : [MI-BG]Cerco Dissipatori Voodoo4/5 ,Parhelia e Kyro 2

lele.miky
09-09-2008, 12:06
ciao...come da titolo cerco i dissipatori di queste schede video causa rottura ventoline

Prezzi modici e preferibilmente a mano e in blocco...

grazie

gonfaloniere
25-11-2008, 00:14
Ciao, ventola e dissipatore mi sembrano identici a quelli di cui tu hai bisogno: ho in vendita a 10€ una Hercules 3D Prophet 4000XT con chip STMicroelectronics KYRO, interfaccia AGP 2x/4x, 32MB SDR SDRAM con chip Samsung da 7ns, solo uscita RGB, no garanzia. Non vendo dissi e ventola separatamente.

Le foto della scheda, con relativi dissipatore e ventolina, sono visibili in questa recensione: http://ixbtlabs.com/articles/kyrohercules3dprophet4000xt/index.html

Inoltre, se ti si può adattare per Voodoo4/5 e/o Parhelia ho anche una Hercules ATI 3D Prophet 9600Pro, AGP, 64MB (o 128MB, non ricordo sinceramente), no garanzia, OEM, dissipatore originale nuovissimo (ne è stato montato un altro durante l'uso quotidiano), dissipatorini Zalman blu montati sulle memorie, ma è difettata (anche se tranquillamente usabile come muletto/internet/office) in quanto produce un po' di artefatti. Vendo anch'essa a 10€ e non separo dissipatore e ventola, che ribadisco sono nuovissimi!

Puoi vedere una foto della scheda e relativi dissipatore e ventolina da quest'altra recensione http://twojepc.pl/artykuly.php?id=przeglad_kart_600_pln&strona=5 (prime 4 foto in alto)

15€ totali (escluse s.s.) se le prendi entrambe.

Fammi sapere, ciao.

lele.miky
26-11-2008, 19:21
graze ma come da thread cerco esclusivamente i dissipatori per quelle schede ,non altro e non altre schede,a meno che tu non abbia una voodoo3 3000/savage3D da vendermi allora sarei interessato

grazie cmq
ciao

gonfaloniere
26-11-2008, 20:36
graze ma come da thread cerco esclusivamente i dissipatori per quelle schede ,non altro e non altre schede,a meno che tu non abbia una voodoo3 3000/savage3D da vendermi allora sarei interessato

grazie cmq
ciao

Beh, io senza dissipatore non so che farmene...quindi se mi paghi lo stesso 10€ io ti posso mandare anche il solo dissi per la kyro (e risparmi sulle s.s.), altrimenti tengo la scheda buona qui per un muletto.