View Full Version : Crysis + Joypad
SingWolf
09-09-2008, 11:53
Ciao gioco a Crysis con il joypad dell'Xbox 360...
Vorrei configurare i pulsanti a modo mio...
E' possibile???
Marco93 -the witcher-
09-09-2008, 13:18
Io provai a giocare con joypad xbox360, ma poi tornai sulla vecchia strada... tastiera; è da tempo che non ci gioco .... ma su opzioni forse c'è la possibilità, no?
Kingdemon
09-09-2008, 17:46
Noooooooo cos'ho fatto giocare a Crysis con il pad :bsod:
A parte gli scherzi ho dovuto provare non l'avevo mai usato con Crysis: lo riconosce ma sotto controller mi fa vedere i comandi attribuiti ai tasti ma le sole cose che si possono cambiare sono la visuale (inverti comandi visuale) e l'abilitazione della vibrazione.. mi sa che non sono configurabili!
SingWolf
09-09-2008, 19:57
Noooooooo cos'ho fatto giocare a Crysis con il pad :bsod:
A parte gli scherzi ho dovuto provare non l'avevo mai usato con Crysis: lo riconosce ma sotto controller mi fa vedere i comandi attribuiti ai tasti ma le sole cose che si possono cambiare sono la visuale (inverti comandi visuale) e l'abilitazione della vibrazione.. mi sa che non sono configurabili!
Gioco con il pad quando mi metto in poltrona... (il pc è collegato al televisore)
Non c'è modo di cambiarli magari modificando qualche .txt dalla directory principale???
TERRORE!!!!!!! :eek: (il maiuscolo è voluto).
Non fate queste brutte cose che si diventa cechi! :sofico:
Scherzi a parte, non saprei quanto sia giocabile con il joypad visto le scene particolarmente caotiche che si trovano durante il gioco.
Kingdemon
09-09-2008, 22:14
Prova a dare un'occhiata al thread ufficiale del controller link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390) :read:
con i driver XBCD dovresti riuscire a modificare i comandi.. al limite chiedi li!
TERRORE!!!!!!! :eek: (il maiuscolo è voluto).
Non fate queste brutte cose che si diventa cechi! :sofico:
Scherzi a parte, non saprei quanto sia giocabile con il joypad visto le scene particolarmente caotiche che si trovano durante il gioco.
ti quoto gli fps van giocati con il mouse e tastiera!!!!! :asd:
SingWolf
09-09-2008, 23:51
Se lo chiedo ci sarà un motivo..
Ho giocato per mesi ad Halo 3 su Xbox 360 e ormai che ci ho preso la mano così volevo configurarli uguali in modo da non sbagliarmi...
Se lo chiedo ci sarà un motivo..
Ho giocato per mesi ad Halo 3 su Xbox 360 e ormai che ci ho preso la mano così volevo configurarli uguali in modo da non sbagliarmi...
prova con xpadder e ti configuri i tasti del joypad come vuoi
Gli fps si giocano con il mouse per il primo postulato dei videogiochi è così e basta :banned:.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.