PDA

View Full Version : Downgrade Vista -> Xp

grish
09-09-2008, 11:49
Salve a tutti.
Ho un Fujitsu-siemens Amilo PA2548, AMD Tudion 64x2 Mobile Technology TL-50 1.60 GHz, 2 GB Ram, Sistema a 32 bit, e vorrei fare il downgrade a Xp, come posso fare?
mi è stato detto che è praticamente impossibile farlo, tant'è che sono andato sul sito della fujitsu e l'unico s.o. supportato è il vista... Cosa devo fare per eliminare questo maledetto sistema operativo dal mio notebook e metterci l'xp??
Ps: il notebook è ancora in garanzia.
Grazie anticipatamente.

bio82
09-09-2008, 11:58
Salve a tutti.
Ho un Fujitsu-siemens Amilo PA2548, AMD Tudion 64x2 Mobile Technology TL-50 1.60 GHz, 2 GB Ram, Sistema a 32 bit, e vorrei fare il downgrade a Xp, come posso fare?
mi è stato detto che è praticamente impossibile farlo, tant'è che sono andato sul sito della fujitsu e l'unico s.o. supportato è il vista... Cosa devo fare per eliminare questo maledetto sistema operativo dal mio notebook e metterci l'xp??
Grazie anticipatamente.

chiamare un esorcista...

bio

theory
09-09-2008, 12:41
Salve a tutti.
perchè vuoi fare il downgrade? se il portatile è lento, segui questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1742113) per velocizzarlo. se hai qualche software degli anni 30 non compatibile con vista, potresti farti un dual boot invece di buttare una licenza che hai pagato. se invece hai "sentito dire" che vista fa schifo, bè, impara ad usarlo (magari non come XP, quindi NON disabilitare servizi o altro) e cambierai idea :)
Cosa devo fare per eliminare questo maledetto sistema operativo dal mio notebook e metterci l'xp??
Grazie anticipatamente.
sicuramente non postare qui, visto che questa è la sezione VISTA e te vuoi installare XP. poi dovresti cercarti i driver delle periferiche sui siti dei rispettivi produttori e pregare :asd:

BaZ....!!!!
09-09-2008, 12:44
comprare un portatile nuovo per tornare indietro con un SO del 2001??
piallalo e installati un Vista pulito come DIO vuole, poi vedrai che di XP non ne vorrai più sapere..... ;)

hexaae
09-09-2008, 18:52
Se hai problemi di incompatibilità con alcune applicazioni su Vista leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889
Funzionerà tutto.

Non ha senso tornare a XP che è nettamente inferiore come OS se hai un hw nuovo.

PS
Devi scrivere nel canale di XP, non in quello di Vista dato che il tuo problema è installare XP su quel portatile.

erpirata2
09-09-2008, 20:44
Salve a tutti.
Grazie anticipatamente.

Sei proprio un cane da bastonare con una sbranga a spuntoni :D