PDA

View Full Version : Prima moto,consigli

Xoom83
09-09-2008, 12:41
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto della mia prima moto.

Sinceramente sono molto indeciso su che acquistare.

Contate che per me questa è la prima moto.

Avevo addocchiato la kawasaki ninja 250,solo che ho letto che è scomoda sopra il metro e settanta (io sono 1.90)

Voi che mi consigliate? Stavo guardando anche nel mondo dell'usato ma mi sembra che i prezzi siano parecchio alti.....

Lord_Grifis
09-09-2008, 12:53
vista l'altezza ti consiglio di sedertici sopra prima di scegliere a priori, io ho un amico che e' alto come te e sul cbr600rr trova scomoda la posizione delle gambe, invece sulla sua gsxr750 si trova benissimo.
come prima moto ti consiglierei una naked, un buon motore collaudato per farti un po' le ossa e maltrattarlo un po' (er5 - cbf - monster)...

Xoom83
09-09-2008, 12:59
vista l'altezza ti consiglio di sedertici sopra prima di scegliere a priori, io ho un amico che e' alto come te e sul cbr600rr trova scomoda la posizione delle gambe, invece sulla sua gsxr750 si trova benissimo.
come prima moto ti consiglierei una naked, un buon motore collaudato per farti un po' le ossa e maltrattarlo un po' (er5 - cbf - monster)...

avevo trovato una xt660x come potrebbe andare?non vorrei trovarmi tra le mani il classico motard dove appena apro mi ribalto.

Un opinione,ma questi motori 250 4t come vanno?sono fermi o qualcosina vanno?

Vinc86
09-09-2008, 12:59
su un kawa750 uno alto 1,85-1,90 come si trova?

Lord_Grifis
09-09-2008, 13:03
avevo trovato una xt660x come potrebbe andare?non vorrei trovarmi tra le mani il classico motard dove appena apro mi ribalto.

Un opinione,ma questi motori 250 4t come vanno?sono fermi o qualcosina vanno?

le moto sono tutte divertenti da guidare..certo dopo un po' la mancanza di cavalli si fa sentire (a parte che imho male non fa..ti allunga un po'la vita...:D )..poi dipende tutto da che tipo di strade frequenti e che uso ne vuoi fare della moto

DarkSiDE
09-09-2008, 13:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1807969

Milosevik
09-09-2008, 13:32
fatti un enduro, per me la xt660x è perfetta come prima moto, oppure dai uno sguardo alla pegaso strada o modelli di questo genere.

Xoom83
09-09-2008, 16:24
fatti un enduro, per me la xt660x è perfetta come prima moto, oppure dai uno sguardo alla pegaso strada o modelli di questo genere.

è quello che avevo pensato io,il mio obiettivo iniziale era una tt600,solo che si troveranno non sfruttate fino all'osso?e poi abitando in lombardia d'inverno c'è il problema del blocco del traffico e prendere una euro1 può essere un problema

Milosevik
09-09-2008, 16:36
è quello che avevo pensato io,il mio obiettivo iniziale era una tt600,solo che si troveranno non sfruttate fino all'osso?e poi abitando in lombardia d'inverno c'è il problema del blocco del traffico e prendere una euro1 può essere un problema

guarda io ho appena preso un ttr e ne sono soddisfattissimo, è del 99 e di quarta mano ma sembra nuovo, se la cerchi bene puoi trovare delle ottime moto anche con qualche anno sulle spalle, magari cerca su moto.it chi vende tra i privati, e visto che t'interessa il tt fai un salto su sto forum http://www.xt600.cc/forum/index.php ;)

ciao

Xoom83
09-09-2008, 16:38
guarda io ho appena preso un ttr e ne sono soddisfattissimo, è del 99 e di quarta mano ma sembra nuovo, se la cerchi bene puoi trovare delle ottime moto anche con qualche anno sulle spalle, magari cerca su moto.it chi vende tra i privati, e visto che t'interessa il tt fai un salto su sto forum http://www.xt600.cc/forum/index.php ;)

ciao

ciao,a questo forum mi sono iscritto ma sto aspettando l'autorizzazione all'accesso.
un buon prezzo per un 2003 quanto può essere?

Milosevik
09-09-2008, 16:41
ciao,a questo forum mi sono iscritto ma sto aspettando l'autorizzazione all'accesso.
un buon prezzo per un 2003 quanto può essere?

mi spiace ma non mi sono mai informato sul TT , cmq su moto.it c'è anche il prezzo.

ciao

Xoom83
09-09-2008, 16:42
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1807969

leggerò,grazie!