PDA

View Full Version : Quali sono i giochi più belli del 2008??

(neo)
09-09-2008, 10:19
Ciao a tutti.
Domani vado a comprarmi un super pc di ultima generazione, insomma processore quad core e scheda video bella potente, con 4gb di ram etc.. E siccome non gioco ad un bel gioco graficoso da anni, mi dite i + bei giochi del 2008 a livello di grafica-trama?
Mi interessano questi generi: Sparatutto, Avventura-azione, Avventura grafica, Simulazione automobilistica, Horror o Futuristici.
Però quello che cerco + di tutto è uno di quei bei giochi con super grafica in prima persona in cui ci sei tu con la tua pistola e vai in giro piano piano, a scoprire segreti trovare indizi, con una bella storia e con le sue buone dosi di azione.. Non so come spiegarvi.. ;D Anche giochi di guerra, stile Vietcong o i magnifici Medal Of Honor, ne sono usciti di nuovi negli ultimi 2-3 anni?
Dai su consigliatemi tutto quello che volete! Ho un pò di soldi da poter spendere quindi almeno 4-5 giochi me li compro di sicuro!:cool:
Grazie!! Ciao! :)

Marco93 -the witcher-
09-09-2008, 10:27
Assassin's Creed (ottima grafica ma alla lunga palloso)
Crysis (che però è del 2007, grafica superstrepitosa ma ancora più palloso)
Devil May Cry 4 (bello da vedere e divertente)

Se ti piacciono gli sparatutto a scorrimento posso consigliarti Bionic Commando Rearmed (grafica semplice ma divertente come pochi giochi da "sala giochi".

Marco93 -the witcher-
09-09-2008, 10:28
Di RPG fino ad ora se ne sono visti pochi, se ti interessa c'è The Witcher, sempre del 2007;)

carver
09-09-2008, 11:19
Di RPG fino ad ora se ne sono visti pochi, se ti interessa c'è The Witcher, sempre del 2007;)

MHA... cod 4 e' uscito nel 2007? penso di si... x ora... del 2008 ho giocato a grid.. fine...

Alex-RM
09-09-2008, 11:29
Metal Gear Solid 4.....ma non del 2008, della storia.

P.S:....anche se non centra nulla col PC :fagiano:

okorop
09-09-2008, 11:36
devil may cry 4
assassin creed
gta IV lo devo mettere
command and conquer 3 l'ira di kane
grid

The Swan Song
09-09-2008, 11:37
2008 poca roba.... meglio 2007 con titoli come call of duty modern warfare; crysis; bioshock, stalker (solamente moddato però).
Altrimenti aspetta l'uscita prevista a breve di crysis warhead, call of duty world at war e stalker clear sky.
Questi, tutto sommato, i titoli più decenti.. poi non so se gli fps sono il tuo genere.

okorop
09-09-2008, 11:39
2008 poca roba.... meglio 2007 con titoli come call of duty modern warfare; crysis; bioshock, stalker (solamente moddato però).
Altrimenti aspetta l'uscita prevista a breve di crysis warhead, call of duty world at war e stalker clear sky.
Questi, tutto sommato, i titoli più decenti.. poi non so se gli fps sono il tuo genere.

vabbe poi generalemnte escono piu titoli d'inverno verso ottobre novembre per il natale........

Alex-RM
09-09-2008, 11:45

....Far Cry 2 :oink: :oink:

The Swan Song
09-09-2008, 14:05
....Far Cry 2 :oink: :oink:

:ops2:
... scusate mi ero scordato....

Decisamente da :oink: