View Full Version : [Reggio Emilia] Vendo Samsung I780 pari al nuovo
Fattura di giugno 2008, indistinguibile dal nuovo, confezione completa di tutto, con 2 batterie, braccio per metterlo in auto, e tutti gli accessori originali della confezione.
Prezzo assolutamente intrattabile perchè bassissimo: 250 euro
Preferito lo scambio a mano, ma posso anche spedire accordandoci sulle spese.
in vendita anche altrove, perciò chi è interessato è pregato di mettersi per concludere velocemente, grazie.
Bergamatt
09-09-2008, 11:33
Ciao,
per quale motivo lo vendi?
Serve chiederti delle foto oppure è perfetto?
Mi metto in coda per 250 (se sono intrattabili) e possibile ritiro di un collega a breve da concordare.
Matteo
lo veno semplicemente perchè non lo uso, ho il mio fidato htc diamond.
per 250 euro sono d'accordo, fammi sapere.
inutile che stia a farti delle foto, è nuovo in pratica.
Bergamatt
09-09-2008, 12:41
In serata riesco a dirti quando riesco a far passare il collega, credo in settimana. Ti chiedo perdono ma se non passa lui a vederlo dal "vivo" non lo prendo, sono di Treviso e mi è un po' difficile venirci personalmente, se magari tu passi di qua invece...
Comunque ti offro massima serietà, non mi piace perdere tempo e farne perdere.
se vuoi ti posso anche spedire senza perdere tempo eh, dimmi tu
In caso Bergamatt lasciasse, lo prenderei io però con pagamento dopo la consegna e spese di spedizione a metà.
Se fai una ricerca sul forum puoi verificare le mie trattative negli ultimi 8 anni.
solo pagamento anticipato, mi dispiace, ho sempre fatto così in tutte le trattative su tutti i forum
solo pagamento anticipato, mi dispiace, ho sempre fatto così in tutte le trattative su tutti i forum
Va bene, nulla allora... io con utenti con così pochi messaggi non anticipo nulla.
Niente di personale, solo una questione di sicurezza :)
Bergamatt
09-09-2008, 13:45
Purtroppo ho preso una pelatina... un po' di tempo fa da un altro usato e da allora sono un po' più cauto. Grazie, nel caso ti farò sapere.
PS.: il navigatore è gia installato o mi devo procurare io il Tom Tom, o simili?
ragazzi, non è per dire, però non ho mai avuto fregature nè ne ho date, ed è tutto comprovato dal mio account ebay, luponcin, dal quale è possibile visionare tutte le mie trattative col 100% di feedback positivi (233 per la precisione), sono quasi un venditore.
Per quanto riguarda il navigatore, non l'ho mai installato perchè il cellulare l'ho usato solo come secondo telefono, perciò inutilizzato come navigatore.
Bergamatt
09-09-2008, 21:55
Rieccomi,
Si è palesato un piccolo problema (solo per quanto riguarda il tempo): il mio collega potrà passare solo inizio settimana prox. Io, fino a giovedì-venerdì, sarò all'estero e mi sarà difficile controllare la posta o internet, per cui, tra poco, ti manderò il n° di cell in PVT. Se ti serve posso farti anche un bonifico per una eventuale caparra (10-20 € max).
Ti posso confermare la mia volontà all'acquisto (previa constatazione dello stato del cell dal collega), ma, se tu ritieni che sia troppo tardi, ti lascio libero. Comunque, se hai potuto aspettare fino ad ora, è ragionevole pensare che 5-6 gg in più non cambino il mondo (salvo che il buco nero non lo inghiotta... :p ).
Come già detto, non è che non mi fidi, ma purtroppo le inc... restano comunque elevate e fidarsi diventa sempre più difficile.
Fammi sapere cosa ne pensi via cell, nonchè qui. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.