View Full Version : [BOLZANO] Vendo scheda madre Asus P5KC
Vendo scheda madre Asus P5KC, nuova di fabbrica, mai usata, con garanzia ancora valida per 6 mesi e completa di tutti gli accessori, a 60€ Più spese postali. Per un errore avvenuto durante un update del BIOS ho dovuto usufruire della garanzia e la Asus mi ha dato questa scheda madre nuova. Sicome però dovevo aspettare 4 settimane intanto mi sono comprata un altra scheda madre.
Per le specifiche seguite questo link: http://www.asus.de/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1694&modelmenu=1
Inoltre vendo Cpu Amd Athlon 1600 a 15€, due blocchi Ram a 512 Mb ciascuno per 15€ e masterizatore Dvd IDE NEC a 10€, tutti ancora perfettamente funzionanti.
macisteCT
09-09-2008, 10:30
ciao scambi la scheda madre con qualcosa che vendo in firma?
velsharoon
09-09-2008, 10:33
Coda. Devo aspettare, tuttavia, che un altro utente mi confermi il mio acquisto della medesima scheda madre; dovrebbe sapermi dire entro qualche ora.
Ciao.
ciao scambi la scheda madre con qualcosa che vendo in firma?
al momento non mi serve nessun´ altro componente informatico.
Velsharon: Fammi sapere se ci sono novità.
È una scheda madre di fascia media ottima che ho cambiato soltanto perché l´ho dovuta dare in garanzia. Non lasciatevi fuggire questa occassione!
sandropallini
11-09-2008, 15:13
sarei interessato alla mobo, potremmo concludere per 60 spese comprese?
ah una domanda sola, ho letto un po' di datasheet etc e per conferma lo chiedo a te, ha il raid sul sata?
grazie
skywalker71
11-09-2008, 15:24
Coda magari 65 ss comprese.
Se volevo trattare sul prezzo, avrei messo come prezzo base 65€, per scendere poi a 60€. La scheda vale 60€, sopratutto perché è nuova di fabbrica con ancora attiva la garanzia.
Chi è intenzionato all´acquisto può contattarmi in privato. Chi prima scrive, avrà la scheda.
P.S: Questa scheda madre ha la Raid su SATA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.