View Full Version : Paypal - sull'estratto conto nessun codice!
Smukamuka
09-09-2008, 10:36
Ciao ragazzi...
Ho fatto da circa un mese e mezzo una postepay, e ieri l'ho inserita in paypal...mi da tutto ok, devo verificarla...Solo che mi serve il codice di attivazione, così sono andato oggi in posta per chiedere l'estratto conto, e cosa succede? Non mi trova nessun addebitamento paypal e nessun codice! :eek:
Ed ora che faccio? aspetto o mi impicco? :D
Wilcomir
09-09-2008, 11:53
Ciao ragazzi...
Ho fatto da circa un mese e mezzo una postepay, e ieri l'ho inserita in paypal...mi da tutto ok, devo verificarla...Solo che mi serve il codice di attivazione, così sono andato oggi in posta per chiedere l'estratto conto, e cosa succede? Non mi trova nessun addebitamento paypal e nessun codice! :eek:
Ed ora che faccio? aspetto o mi impicco? :D
aspetta, vedrai che ancora non è stato contabilizzato.
ciao!
dolphin.4815
09-09-2008, 11:57
aspetta 3-4gg in modo che venga contabilizzato.
Argosoft
09-09-2008, 14:00
a me per esempio quei simpaticoni non hanno mai più rimborsato quei 1,50€ della verifica ... >__> cioè alla fine sticazzi, ma se mi dici una cosa almeno sia quella!
gargamella75
09-09-2008, 16:52
a me per esempio quei simpaticoni non hanno mai più rimborsato quei 1,50€ della verifica ... >__> cioè alla fine sticazzi, ma se mi dici una cosa almeno sia quella!
A me invece si...se non sbaglio lo fanno la prima volta che incassi tramite paypal. E te lo danno sempre come credito paypal, poi se effettivamente lo vuoi incassare sulla postepay devi procedere di conseguenza.
Hai provato a contattarli? Mi sembra strano, credo sia una gestione completamente automatica.
thread su paypal, vedi sommario
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.